Segnalare al 112 qualsiasi cosa crei un pericolo a chi passerà dopo di voi
REPOST... sperando che siate abiuati a fare lo stesso o vi isppiri a cominciarlo a fare. Ho segnlato diverse cose negli anni: oggetti sulla carreggiata, bambini che camminavano sul GRA, animali che vagavano in autostrada, ...
Ieri un divano "monoposto" sulla A1, tratto da Via Salaria a Castelnuovo di Porto. Due cose mi hanno fatto incazzare:
Chi carica a cavolo le cose sui veicoli e poi non si accorge quando cadono. 😠🤬
La stragrande maggioranza che passa di lì, schiva e se ne fotte. Pensare a chi può arrivare dopo? Magari su una moto e uno scooter 😢
Per me è #sensocivico chiamare il #112 e forse essendo un #motociclista sono più "sensibile" a queste situazioni.
"Hey Google chiama 112" e ho segnalato alla #poliziastradale.
Direi che sono stato il primo, perché capitato che mi dicessero che stavano già gestendo la segnalazione, e non era caduto da poco. A conferma del punto 2). Magari gente che se succede, dirà "Cavolo, chissà quanta gente è passata e nessuno ha segnalato". 😣
Se vedete qualcosa che può creare problemi alla sicurezza chiamate. Sulle autostrade e strade principali, se non la sapete, ai lati ci sono le "paline" con l'indicazione del km sotto e le centinaia di metri in numeri romani sopra. Altrimenti date comunque dei riferimenti... Pensate a chi passerà dopo 💪
https://scontent-mxp2-1.xx.fbcdn.net...WA&oe=62FA07DA