...dai ragazzi che anche quest'anno ci divertiremo sicuramente. Tante novità e tante conferme (coloro che lo scorso anno sono stati dei nostri potranno invormarvi quanto siamo monelli").
www.reggiobikers.it e ci divertiremo.
Un ciao da Demetrio
...dai ragazzi che anche quest'anno ci divertiremo sicuramente. Tante novità e tante conferme (coloro che lo scorso anno sono stati dei nostri potranno invormarvi quanto siamo monelli").
www.reggiobikers.it e ci divertiremo.
Un ciao da Demetrio
l' anno scorso sono stato tra i partecipanti, quest' anno passo......
comunque vi assicuro il divertimento, specialmente per la sorpresa del sabato sera!!!!!!!!!!!!!
bye......................
vediamo chi sara interessato
Il Santo Il Santo io un giorno levai un post non molto appropriato alla discussione, ma la tua "firmuccia" non fa certo piacere a tutti quelli che hanno vissuto il problema della donazione d'organi da vicino....me compreso con un familiare...di cui oggi ricorre un compleanno non celebrabile!!!
.......riflettici su
siamo pari appena ti vedo ti ammazzo di botte
hai avuto sale , bravo e thanks
accetto la sfida...okkio però che sono un osso duro....
sarai un oso duro ma io sono piu grosso di te quindi stai attento che ti insabbio :P :P :P federico lo abbiamo lasciato liiiiiOriginariamente Scritto da LUKKINEN
sei il re del fake
mi sono sganasciato dalle risate povero federico......ma chi è l'altro scusa???
l'altro se non sbaglio e paperino tu che dici ?????????Originariamente Scritto da LUKKINEN