Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Etna Ride Report (lunghetto)

  1. #1
    Guest

    Etna Ride Report (lunghetto)

    L'appuntamento è sabato alle 8,15 con PeppeIgnis (sono arrivato con 9-dico-9 minuti di ritardo, e me l'ha rinfacciato per tutto l'EtnaRide! ), saluto a Griso79 che è passato a trovarci.....e via!

    a Sacchitello appuntamento/colazione con Fabio "Fabiuxus" e ri-partenza per Acireale, dove troviamo Enzo Il Santo con Etnafazer & Grazia di passaggio.
    Registrazione e... prova Motard per Peppe & Enzo.....( la maturità è un'altra cosa! )

    tolti i giubbottini protettivi e tutto il "necessaire" (per Peppe non c'era la misura, ne ha dovuti mettere Due! )
    .......prova Quad.....
    WOW!, lo voglio!!...divertentissimo nel percorso da impediti che ci hanno fatto fare, immagino cosa può fare in un percorso serio...

    dopo i saluti ai nostri "maestri di quad", pranzo e....
    CapoMulini, prima tappa dell'EtnaRide dove si possono provare gli scooter.
    Io mi provo il T-Max.......e dimentico che marce non ne ha..........curvone, tiro la frizione......solo che invece ci trovo il freno e mi prendo un dritto che quasi glielo faccio nuovo!!!

    gelatino a Acivatelappesca, saluti con Fabio che torna a casa, e ritorno ad Acireale, dovo troviamo il resto della comarca: Salvo Speedy64, Fabio Il Dromedario, Geppe WhiteBear, Emilio Cicciofaz, poi arriva anche Ciccio Freedom con Gabry Luna e Scheggia ( lo straniero )
    cena, spettacolino offerto da Mamma-Yamaha con MarioVenuti, Dado di Zelig, Paolo Belli, presentaziione MT-01, esibizioni acrobatiche con la DT125 tra le nostre poltroncine , sfilata abbigliamento Yamaha acompagnata da un paio di ballerine... ,birretta, chiaccherata e buonanotte.

    il giorno dopo...
    nuvolooniii....
    io e Ignis ci bardiamo per affrontare il diluvio ( che arriverà solo sull'autostrada al ritorno), e raggiungiamo il Palasport di Acireale.....sorpresa!
    Causa partita non si può posteggiare la moto
    ...a un motoraduno??
    decidiamo di partire immediatamente per le altre tappe, Zafferana dove si potrebbero provare gli Enduro, Belpasso dove Peppe prova la MT-01 ("maneggevole come una bicicletta, potente come un trattore" dice ),
    Bronte, dove io provo la TDM900 (ci ho messo un pò a capire e sfruttare il bicilindrico!), e lui l'FJR1300 ("se non lo provi non te lo puoi immaginare!")

    torniamo ad Acireale accolti dalla notizia della vittoria di Valentino ,aspettiamo che i ragazzi siano pronti, caffè, benzina e partenza per Palermo con un'ospite fazerista incontrato all'Area di Servizio....
    ...troviamo pioggia ad una 50ina di km da CT, e ci accompagna fino a Palermo, dove ci accoglie....IL SOLE!
    ...saranno stati 5 minuti, ma li ho graditi

    insomma, sfinito e appagato!

    grazie della visita anche a Claudio Capitan America, Paolo Hannibal, Tony Stripper, Marco Amarte ( ci vediamo presto ragazzi, he?) , e ai Fazeristi nuovi!
    arrivederci al SiciliaTour!

  2. #2
    freedom
    Guest
    e bbbravo!

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di ignis
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Palermo
    Età
    64
    Messaggi
    5,566
    ...e io che scrivo

  4. #4
    Guest
    ...e io che scrivo
    ...he he he

  5. #5
    FazerItaliano Lesto L'avatar di ignis
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Palermo
    Età
    64
    Messaggi
    5,566
    ....ecco partiti da acireale tutto tranquillo
    entrati in autostrada CT-PA dopo un pò comincia a piovigginare, poi il diluvio.
    ci si ferma prima di enna (sosta tecnica x la sigaretta di cicciofaz) e bassman, che è anche il metereologo di fazersicilia dice: " ha smesso di piovere, ci è andata alla grande...."
    l'ultima goccia che ho visto è stata quella della doccia, 130km di acqua, + di 1 ora con il motore fuoribordo (della yamaha) montato sul portapacchi....

Discussioni Simili

  1. [Dolomiti Ride] Il mio report-ino
    Di La Mamy nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28/06/2006, 09:38
  2. Etna ride le mie foto.
    Di speedy64 nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20/05/2005, 23:03
  3. Etna ride live Acireale
    Di freedom nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 18/05/2005, 13:38
  4. fazeritalia all' etna ride
    Di speedy64 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11/04/2005, 22:52
  5. ETNA RIDE (Catania, 8-9-10 aprile) - YAMAHA ITALIA
    Di ignis nel forum FazerSicilia
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 09/04/2005, 00:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •