Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: (Fz1 n) Scarpe nuove......

  1. #1
    FazerItaliano Novizio L'avatar di FRANKIE01
    Data Registrazione
    09/09/2009
    Messaggi
    599

    Thumbs up (Fz1 n) Scarpe nuove......

    Salve ragazzi , finalmente l'altra settimana ho montato le nuove scarpine alla Birba .
    Ho messo le Dunlop Sportmax , e domenica scorsa le ho provate...........
    Maremma bona !!! Che goduria , vanno alla grande una tenuta paurosa . Le ho volute provare per benino e ci ho snocciolato 300 km quasi tutti di un fiato !
    Son partito alla volta del Chianti , un pò di piano per prenderci confidenza, poi son salito con tranquillità fino a Cavriglia e poi ridisceso verso Figline V.no . E fino qui ottime , poi dopo questo rodaggino mi son diretto verso Vallombrosa, solide nell prime curve serie in salita , poi dopo aver fatto la strada scandalosa che cè per arrivare alla Consuma , mi son diretto verso il Croce ai Mori e li è cominciata la goduria........le gomme sono a mio giudizio stupende permettono gran pieghe in tutta sicurezza e senza il minimo sforzo nel impostatzione e nella percorrrenza della curva . Prima avevo le dunlop Qualifier che già reputavo buone , ma queste per me hanno fatto un salto superiore come qualità . Bilancio della girata , 350 km fatti senza troppa fatica , un divertimento di guida spettacolare e cosa che non mi era mai capitato alla prima uscita con delle gomme nuove , son riuscito a chiuderle del tutto senza neanche pensarci ! Mi son fermato al ritorno alla Consuma per una sosta e ho visto la gomma posteriore tutta pulita fino al bordo , è ho detto cacchio !!! Mai successo prima , calcolando anche che io sono uno che va abbastanza tranquillo ci son rimasto stupito ! Questo, penso che sia il segno della sicurezza e della confidenza che danno queste gomme . Domenica si replica , altro giro altre pieghe !

  2. #2
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    ocio che le consumi
    Arrivederci e grazie

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Intendevi dire le SportSmart, vero? Bischero d'un toscanaccio... prima o poi gliela fareme afare un paio di pieghe insieme?.....

    OT ON
    Tutto ok a casuccia? Miky?
    OT OFF
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  4. #4
    FazerItaliano Novizio L'avatar di FRANKIE01
    Data Registrazione
    09/09/2009
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    Intendevi dire le SportSmart, vero? Bischero d'un toscanaccio... prima o poi gliela fareme afare un paio di pieghe insieme?.....

    OT ON
    Tutto ok a casuccia? Miky?
    OT OFF
    Si , ho scritto una bischerata !!! Ma le gomme le son bone per davvero ! Se vieni domenica le si fanno subito .........le pieghe .
    La Miki tutto ok, lievita........non arriva più ad afferrare il manubrio .......hi, hi, hi .

  5. #5
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    E' un periodaccio. La moto è ferma dal un mese. Sabato andrò al Fazersorriso e poi domenica porto Sofia dalla nonna in montagna. Quindi ci sarà un ulteriore stop di non so quante settimane. Vediamo se per ferragosto riesco a ritagliarmi una giornata da dedicare alla Toscana.

    a presto.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  6. #6
    FazerItaliano Novello L'avatar di Blacknaked
    Data Registrazione
    03/09/2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    453
    FRANKIE01 se le vuoi provare in un asfalto per bene, domenica mattina io e un altro amico della zona pisana si va al Passo Del Cerreto, se ti vuoi unire fai un fischio e ci si incrocia sulla FIPILI

  7. #7
    FazerItaliano Novello L'avatar di Blacknaked
    Data Registrazione
    03/09/2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    453
    l'asfalto era una *****... Rami per terra, buche e crepe dappertutto...mancavano solo animali a giro....Peggiorato a più non posso dall'estate scorsa...

Discussioni Simili

  1. (FZS 600) Montate le nuove scarpe! Ganze!!!
    Di FRANKIE01 nel forum FZS 600 Fazer
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13/06/2011, 22:06
  2. scarpe nuove per la mia er-6f ?
    Di massi1981 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26/02/2008, 17:19
  3. scarpe nuove per la mia Clio :)
    Di LadyFZ6 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 28/02/2007, 17:59
  4. scarpe nuove
    Di panza96 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25/06/2006, 11:24
  5. Le mie scarpe nuove
    Di Dami_1000 nel forum Abbigliamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08/06/2005, 16:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •