Ciao a tutti,
quando accendo solo il quadro della mia FZS600 la lancetta si posiziona su 3000 giri e torna a zero. Immagino sia un'indicazione ma non sono riuscito a trovare una guida.
Ciao!
Nafta
Ciao a tutti,
quando accendo solo il quadro della mia FZS600 la lancetta si posiziona su 3000 giri e torna a zero. Immagino sia un'indicazione ma non sono riuscito a trovare una guida.
Ciao!
Nafta
FazerSud: 1°,2°, 3°,4°,7° e 8° | FazerNazionale: 7°,9°,10°,11°,12°,22° | FazerToscana: 8° | Internazionale Etna: 32° | Rad2Maxe ....io c'ero!
'91-'96 Vespa 50 Special "Cross Edition" | '07 FZS600 BMX
È il codice di errore TPS difettoso (sensore posizione acceleratore). Vedi il manuale di uso e manutenzione pag. 108 del PDF al link https://www.bike-parts-yam.it/thumbs/y/pdf/u5rth1_1.pdf
Marcello
�Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
Proud A.R.T. Member #63
Il valore giusto è sul 5000
Però in teoria per vedere il valore del tps dovresti staccare e riattaccare lo spinotto e quando giri il quadro ti da il valore
Inviato dall’ iPhone 12 mini
Ciao Brividoblu grazie! non sono riuscito a trovare la pagina 108, visto che il pdf è di 108 pagine! dove sbaglio? ciao!
FazerSud: 1°,2°, 3°,4°,7° e 8° | FazerNazionale: 7°,9°,10°,11°,12°,22° | FazerToscana: 8° | Internazionale Etna: 32° | Rad2Maxe ....io c'ero!
'91-'96 Vespa 50 Special "Cross Edition" | '07 FZS600 BMX
Sul libretto indica genericamente di rivolgersi alla concessionaria, sul manuale d'officina indica una verifica in tre step sulla continuità del circuito, ed eventuale sostituzione del sensore o addirittura della centralina d'accensione...
Però magari è solo un falso contatto da qualche parte.