Mi sento di condividere con voi la pesantezza (sul portafoglio) di questo giorno.
Ina, ona, picia, brustul....
La tabaccaia ha stappato lo spumante quando ho finito l'ultimo bancomat 🙄
Mi sento di condividere con voi la pesantezza (sul portafoglio) di questo giorno.
Ina, ona, picia, brustul....
La tabaccaia ha stappato lo spumante quando ho finito l'ultimo bancomat 🙄
FZS 1000 '05, 103.000 km - la ona
FZS 600 '00, 256.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
WR250R '13 - la piccola
Son soddisfazioni...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La mia vecia (f650 1993) ha passato quel momento, 11 euro e via
Dai che tra un po' ci arriva la vecia
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Ti capisco...l'inizio anno è una tragedia anche per me, due auto e tre moto...
per fortuna che
- il CR 250 ormai ha 30 anni e non paga più niente
- quest'anno, se troverò il portatarga originale e la leva freno, passerò ASI l'R6 2001, e pure il Fazer appena comprato, così per il 2025 sarò più sereno...
Per me è impraticabile.
Nessuno dei miei mezzi è originale, nè lo sarà mai completamente.
Come fai ad andare in giro col mono originale, tubi dei freni in gomma, manubrio e riser originali, IAS installato....
Naa, ok mezzi con una storia e non di primo pelo, ma certi aggiornamenti sono inevitabili se usi realmente i mezzi.
Veramente se monti i tubi in treccia neri passa facilmente.
Mica la devi portare in officina, devi mandare un book fotografico.
Ti rompono per parti non originali (frecce, portatarga, manubrio, pedane arretrate, specchietti ..), adesivi (solo quelli originali, e in buone condizioni, si a qualche graffio o traccia di ruggine o cromature sbiadite, assolutamente nessun adesivo "After market")
Chi va a vedere se hai montato un kit ivans o tappato l'aria? Più facile ti stressano per un multigauge.
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk