Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: fz1-riassunto dal mio punto d vista

  1. #11
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Citazione Originariamente Scritto da Kaneda
    In molti hanno credo notato che è una moto acquistata dai quarantenni e cinquantenni
    A Fazerì hai un missile da 140cv, che paranoie ti vai a mettere... Ed io che vado in giro a 34 anni con una FZ-6 che devo fare...? Mettermi a fumare la pipa con una copertina a quadri scozzesi sulle ginocchia quando esco in moto...?

    E' una moto per manici cazzuti... che ogni tanto amano farci anche qualche bel viaggetto con la propria donna

    ....150.....non tutti disponibili ma 150
    Arrivederci e grazie

  2. #12
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    29/10/2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    140
    Sembra che a fazeristapazzo sia tornata la malattia dello scorso anno, quando ha inondato 'sto forum con gli stessi quesiti, ripetendoli alla noia. Per qualche mese, per nostra fortuna, è guarito. Ma ora torna la bella stagione e lui si ribecca il vibrione.
    Vedo che tutti gli hanno risposto con senno - Angelippo e emilio61 solo per citare alcuni tra gli interventi che più condivido -, quel senno che ai 48 anni di fazeristapazzo sembra mancare.
    Senno a parte, mi chiedo come uno possa lamentarsi dell'erogazione di questa moto - della quale sono felice possessore, dopo quasi 40 anni di motociclismo e 13 moto possedute - quando ha qualche titubanza nella guida (http://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=33039). Traducendo da un motto inglese: "il bravo meccanico non incolpa mai i propri attrezzi".
    Lamps a tutti.

  3. #13
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    02/08/2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    446
    Ciao io leggo e scrivo saltuariamente, forse mi sbaglerò , ma tratti sempre lo stesso argomento ....

  4. #14
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    04/05/2006
    Messaggi
    256
    FPazzo: io ho provato la "vecchia" Z1000, e mi sembra abbastanza simile, come erogazione all'Fz1.
    Le bicilindriche di cui parli, naturalmente, sono un'altra cosa. Ma la coperta è corta: o "tiro" o "allungo".
    La cosa da capire è che questa Yama ha carattere: è scorbutica ed impegnativa, ma è questo il bello. E poi, non ha proprio la "faccia" da moto "elettrica", no?

  5. #15
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    02/08/2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    446
    Ciao , vengo da uno bicilindrico da 98 cv anche se particolare (boxer bmw) e sulla mia ONA non ho avuto particolari rimpianti , per le 1000 ad iniezione questo è il dazio da pagare ma non lo trovo sconvolgente credo che sia prudente non avere la spinta subito ....

  6. #16
    FazerItaliano Novello L'avatar di Gi@nfrus
    Data Registrazione
    13/02/2006
    Località
    Anzio (Roma)
    Messaggi
    478
    Ma non avete capito che FazeristaPazzo vole impennà e non ci riesce

    Secondo mè ha sbagliato moto e non lo vuole ammettere

    Se ti piace il bicilindrico, cosa aspetti, permuta la tua Fz1 e fatti la sr4 quale è il problema, sarai contento tè ....... e anche noi


    Ciao belli


    Giancarlo
    FZ1 Naked Yellow 2006


  7. #17
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,330
    Citazione Originariamente Scritto da Gi@nfrus
    Ma non avete capito che FazeristaPazzo vole impennà e non ci riesce

    Secondo mè ha sbagliato moto e non lo vuole ammettere

    Se ti piace il bicilindrico, cosa aspetti, permuta la tua Fz1 e fatti la sr4 quale è il problema, sarai contento tè ....... e anche noi


    Ciao belli


    Giancarlo


    Akrapovic Exagonal Titanio|Ivan's F.C.E.|Pignone 16D R1|Filtro BMC|AirBox+AIS Mod|Pompa radiale R1 + leve snodate ergal|Tubi freno HEL|Pedane+Manubrio+Risers-42+frecce Track-01 RIZOMA|Disco Post margh. BRAKING|Lampade Bluevision PHILIPS|Contamarce PZRACING|Parafango post. PUIG|Tamponi+Portatarga+Luce LIGHTECH|Dado cannotto EVOTECH|Nottolini cav.+tappo olio + supp. scarico + ghiere precarico VALTERMOTO

  8. #18
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    29/10/2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente Scritto da Gi@nfrus
    Se ti piace il bicilindrico, cosa aspetti, permuta la tua Fz1 e fatti la sr4 quale è il problema, sarai contento tè ....... e anche noi
    glielo hanno già detto circa 127 volte lo scorso anno, ma non ci sente...

  9. #19
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    02/08/2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    446
    Mah...

    il vecchio proprietario della mia attuale ONA , ha ora un s4r .....

    io lo ringrazio perchè me l'ha lasciata con soli 4700 km.


    penso che anche se non si ha un gran manico con le moto di questi ultimi anni ci si può divertire davvero fregandonsene del numero di cilindri....
    lamps da THOR..... anzi da RediFIORI

    "Irene" Yamaha FZS 600 Fazer SP
    "Ingrid" BMW R 1100 S
    "Isabella" Yamaha FZS 1000 FAZER

    Un vero uomo non cammina mai in linea retta, procede sempre a zig zag.

    Ecco come mi raffiguro una vita equilibrata. E' come essere un giocoliere che usa quattro palle chiamate lavoro, famiglia, amici, umore. Be', quella del lavoro è di gomma: se te la lasci sfuggire di mano, rimbalza e ti ritorna. Le altre palle, invece...sono fatte di vetro.

  10. #20
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    23/05/2007
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    7
    Non credo proprio a chi dice che riesce a tirare la prima al limitatore sulla Fz1...faccio fatica io con la fz6...figurati con il 1000...in ogni caso tirare al limitatore con il gas a manetta e' una cosa mentre arrivarci con il gas non del tutto aperto e' un altra! La botta di potenza che arriva attorno agli 8000 giri e' insfruttabile anche in seconda altro che prima...bisogna aprire a manetta non arrivare al limitatore con mezzo gas aperto...

Discussioni Simili

  1. [MILANOIDI] domenica 24 stelvio e riassunto altre uscite
    Di Claudio nel forum FazerLombardia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23/06/2007, 13:54
  2. FZ6N - Riassunto cupolini
    Di magurizio nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29/07/2005, 09:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •