Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 153

Discussione: [FZS 600] Sostituzione sospensioni

  1. #11
    tio pepe
    Guest
    nterasse fori 310mm, foro superiore da 11 foro inferiore da 11

    quando trovi uno compatibile fammi sapere.. me ne servirebbe uno con il freno idraulico regolabile..

  2. #12
    Luca77
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tio pepe
    nterasse fori 310mm, foro superiore da 11 foro inferiore da 11

    quando trovi uno compatibile fammi sapere.. me ne servirebbe uno con il freno idraulico regolabile..
    Quindi le viti per gli attacchi inferiore e superiore sono M10. La molla è invece molto dura 147 NM.
    Per quanto riguarda l'interasse io ricordavo 305 mm.
    Riguardo al mono r6, la modifica consiste in uno spessore per l'attacco superiore (la vita è m12), dei leveraggi più corti 11/12 cm, se possibile cambio della molla (magari una progressiva) e regolazione dei click in estensione e in compressione. Chi l'ha fatto mi ha detto che ne vale la pena.

  3. #13
    tio pepe
    Guest
    troppo complicato.. pensavo a qualcosa di compatibile dove al massimo si usa la molla della sospensione originale.

    chene so uno della fazer 1000 o di una fz6 o edx r1o gsxr.. insomma qualcosa che la gente scarta per andare sul racing.

  4. #14
    Luca77
    Guest
    Il mono della fazer mille ha gli attacchi per viti da 12, la molla molto più morbida ma dovrebbe andare come interasse. Considera, che non è sto granchè (a quanto dicono sul forum) ma è rigenerabile a differenza del nostro. Quello della r1 non è compatibile e quello del gsxr ha un interasse molto più lungo
    Io ad es. è da un pò che cerco un mono, anche compatibile, ma almeno wp, ohlins... purtroppo, l'anno scorso ho rinunciato ad un ohlins per fzs600, perchè il giallo non c'azzeccava niente con la mia moto che è nera con accessori rossi e non ho più trovato niente

  5. #15
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    11/08/2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    145
    dunque bisogna avere molta pazienza prima di trovare un mono usato, pechè misure simili non se le trovano sui mono di altre moto ????
    Beato UFO !!!!

  6. #16
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    ho visto ohlins venduti a poco meno di un fg nuovo,informatevi cosa costa un gubellini per la vostra moto.
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  7. #17
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lud7587
    Data Registrazione
    11/10/2009
    Località
    Torino
    Età
    37
    Messaggi
    2,644
    avevo visto un'offerta di molle anteriori+olio + mono a 499...mi pare della gubellini o qualche marca del genere. devo cercarla..........

  8. #18
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Citazione Originariamente Scritto da Luca77
    Il mono della fazer mille ha gli attacchi per viti da 12, la molla molto più morbida ma dovrebbe andare come interasse. Considera, che non è sto granchè (a quanto dicono sul forum) ma è rigenerabile a differenza del nostro. Quello della r1 non è compatibile e quello del gsxr ha un interasse molto più lungo
    Io ad es. è da un pò che cerco un mono, anche compatibile, ma almeno wp, ohlins... purtroppo, l'anno scorso ho rinunciato ad un ohlins per fzs600, perchè il giallo non c'azzeccava niente con la mia moto che è nera con accessori rossi e non ho più trovato niente
    Hai rinunciato... per il colore???

    Lud, sei matto

    Io comunque avevo trovato un FG d'occasione e l'ho preso al volo
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  9. #19
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,168
    E comunque fare verniciare una molla a polvere costa una cicca...

  10. #20
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Citazione Originariamente Scritto da Lud7587
    avevo visto un'offerta di molle anteriori+olio + mono a 499...mi pare della gubellini o qualche marca del genere. devo cercarla..........
    Come minimo il venditore è di Napoli!
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

Discussioni Simili

  1. sospensioni...
    Di quickfz nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29/05/2009, 22:57
  2. SOSPENSIONI
    Di CARNEVALE nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17/04/2008, 10:40
  3. sospensioni
    Di CARNEVALE nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16/04/2008, 22:45
  4. FZ6 sospensioni
    Di veleno nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09/03/2005, 21:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •