Comunque la macchina mi è tornata indietro al modico prezzo di 57 euro, spese di spedizione comprese.
Mi hanno detto però che il low pass filter (LPF) era (ed è) leggermente intaccato (la qual cosa non so che comporti dal punto di vista fotografico), ma che non conveniva sostituire il sensore.
Cazz...la prossima volta la pulizia la faccio fare all'assistenza
Ragazzi, vorrei ricordarvi che ci sono le elezioni per il referente della sezione sardegna.
Quindi, se ritenete di averne tempo e voglia, perché non vi candidate?
E/o proponete?
Insomma, dimostriamo di essere un po' presenti...
Presente Etzawane for referent
Ciao Amsicora ciao Maury87
" In-t-na cà un cojón lè necesèri cme n' sambòt " Ona "la Gina "
Giusto, ma un referente senza moto vogliamo ?
You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.
Buonasera a tutti,
finalmente ho preso il coraggio a due mani e pur con un groppo in gola ho riaperto le pagine del forum.
Se me l'avessero detto prima non avrei mai creduto che la scomparsa di un Amico potesse colpirmi a questo modo, ogni volta che vedevo il link a FazerItalia tra i "preferiti" dicevo fra me "un'altra volta, oggi non mi sento".
Forse perchè Giovanni era una di quelle persone con le quali avrei voluto passare molto più tempo a chiacchierare ridere e scherzare mentre ora non sarà più possibile.
Ma la vita deve continuare ragion per cui scusatemi se vi ho rattristato e "Una mezza spina bionda per me, grazie"
Raffaele (CA)
KTM 690 Duke Black&White "LA MONELLA"