bene bene ... dopo 4 anni che gli sto dietro, dovendo sempre rimandare per un motivo o per l'altro, finalmente mi sono iscritto al corso base con la 76 !! quindi il 14 maggio sarò a Castelletto con altri due amici per mettere ufficialmente le ruote della tuonazza in pista !! ovviamente se qualcuno si vuole unire ben venga, mi pare che ad oggi siamo i primi tre iscritti per quella data
ora veniamo alle gomme:
premesso che per il tipo di corso basta che siano in buono stato (non sotto al 50 o ancora meglio 60% di battistrada), non essendo richiesta grossa sportività ovviamente niente mescola o roba troppo racing ... ma se mi presento con una touring anche se un pelo sportiva (tipo roadattack 2) dite che esagero dal lato opposto ?? io non credo, ma vorrei qualche conferma da chi ne mastica decisamente più di me.
ovviamente la mia prima scelta sarebbe nel segmento sport (tipo mitas / sportattack2 o al massimo una bt-016 pro o S20) ma con queste, visto che le cambierò a breve, rischio di non arrivare a metà maggio con il battistrada ancora buono per girare in sicurezza.