No non ci sono mai stato ma deve essere bella come zona, comunque grazie del consiglioOriginariamente Scritto da Guru_teampower
No non ci sono mai stato ma deve essere bella come zona, comunque grazie del consiglioOriginariamente Scritto da Guru_teampower
C'è posta per te
Salvo impegni di lavoro, mi aggiungerei anch'io!!!Originariamente Scritto da Guru_teampower
Così testo un paio di cose, nonchè il primo giro prima dello Spadino!
Ora la mia bimba volerà anche per te, Michele... 13.03.2010
P.S.: soprattutto perchè se magna bene e a poco!!!
Ora la mia bimba volerà anche per te, Michele... 13.03.2010
Non sarebbe male come idea, sarebbe qualcosa di divers dal solito.Originariamente Scritto da Guru_teampower
So che anche l'altra volta con Manuel l'avevate preparato bene il giro, avevate fatto una ricognizione al giovedì prima e Manuel era venuto con l'Xt
Vediamo un po' la maggioranza che ne dice
«Motociclista fai da te? No Olitour? ai ai ai...»
Per comunicazioni, richieste o miracoli fazerveneto@fazeritalia.it - mercatino@fazeritalia.it
Addio Manuel, addio Seba, resterete per sempre nel mio cuore ...
Bravissimo, era il 7 febbraio e Manuel era proprio venuto con l'XTOriginariamente Scritto da attila
Guru
Mi ricordavo della gomma bucato, non mi ricordavo però che fosse stato in quell'occasioneOriginariamente Scritto da Guru_teampower
Per comunicazioni, richieste o miracoli fazerveneto@fazeritalia.it - mercatino@fazeritalia.it
Originariamente Scritto da attila
OK
Come dice Boabunda ...Chi non s� parla.............chi s� poco scrive...............chi s�, f� e a volte sbaglia; chi non f� nulla, non sbaglia mai.
Esatto, aveva trovato la fazerona con la ruota sgonfia e avete fatto il giro del Delta del Po con i suoi amici.
Ragazzi abbiamo deviato un po' dal discorso base, torniamo in linea dai
Si meglio, il delta del Po è una proposta, la terremo in considerazione; l'altra è ripetere l'esperienza dell'anno scorso sui Lessini.
Aspettiamo un po' prima di decidere .....
- msg + km * - internet + cabernet
«Motociclista fai da te? No Attila? Bojacan, ai ai ai...»
Valore aggiunto?? Se lo cerchi, lo trovi!