Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: modifica terminale originale

  1. #21
    FazerItaliano Novello L'avatar di moio72
    Data Registrazione
    20/09/2009
    Località
    bergamo
    Messaggi
    53
    vedete voi, io ho speso quella cifra eseguendo la saldatura da me , comunque un saldatore professionista ti chiede al massimo 15/20 euro x saldatura al tig fatta a regola d'arte,la vernice se carteggi bene la base e vernici anche solo con bomboletta ad alta temperatura(c.a. 14 euro da leroy m.)facendo attenzione ad asciugarla bene dopo la verniciatura(a distanza di un giorno si monta il tutto poi si fà un piccolo giro x portarla in temperatura,si lascia raffreddare e si ripete x un paio di volte l'operazione)il risultato è perfettamente identico all'originale.

  2. #22
    FazerItaliano Andante L'avatar di stino76
    Data Registrazione
    16/07/2009
    Località
    Foligno
    Età
    47
    Messaggi
    1,977
    Resta un lavoro posticcio che si vedra' comunque per quanto bene puoi farlo. Per non parlare della vernice in bomboletta. Io ci ho fatto quella dello scooter ed e' venuta uno schifo nonostante io sia del mestiere...... Liberissimo di farlo naturalmente.
    Ciao a tutti gli smanettoni del forum, mi chiamo Stefano(Stino) e ho una grande passione per le due ruote, le moto che ho posseduto sono state diverse, si parte con una Yamaha TDR125R, poi una Honda CR250, una CBR600 FSPORT, una CBR600RR e infine una splendida Yamaha FZ1,(anche due scooter).
    Che dite sono dei vostri?
    Un ultima cosa: se sei incerto,gas aperto....

  3. #23
    FazerItaliano Novello L'avatar di moio72
    Data Registrazione
    20/09/2009
    Località
    bergamo
    Messaggi
    53
    questo è il risultato del mio lavoro,ci ho già fatto 6000 km http://imageshack.us/g/42/p1040109q.jpg/

  4. #24
    FazerItaliano Novello L'avatar di Bocs
    Data Registrazione
    19/07/2011
    Località
    Vigevano
    Età
    51
    Messaggi
    75
    Sarà anche un lavoro ben fatto, non lo metto in dubbio, ma io sono per tenere le parti originali intatte, perchè se mai dovessi venderla sicuramente ha più valore........sempre che tu non gli dica niente all'acquirente della modifica.-
    4 RUOTE MUOVONO IL CORPO, 2 RUOTE MUOVONO L'ANIMA

  5. #25
    FazerItaliano Novello L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    20/02/2011
    Età
    53
    Messaggi
    410
    Citazione Originariamente Scritto da moio72 Visualizza Messaggio
    questo è il risultato del mio lavoro,ci ho già fatto 6000 km http://imageshack.us/g/42/p1040109q.jpg/
    ottimo lavoro moio72 ma togli quel porta targa per favore

  6. #26
    FazerItaliano Novizio L'avatar di nippon-k
    Data Registrazione
    15/10/2006
    Località
    Varese
    Età
    51
    Messaggi
    799
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da moio72 Visualizza Messaggio
    questo è il risultato del mio lavoro,ci ho già fatto 6000 km http://imageshack.us/g/42/p1040109q.jpg/
    ottimo lavoro moio72 ma togli quel porta targa per favore
    Veramente ottimo lavoro......ma sti cazz....veramente nn si può guardare il porta targa !!!!!!!

  7. #27
    FazerItaliano Novello L'avatar di moio72
    Data Registrazione
    20/09/2009
    Località
    bergamo
    Messaggi
    53
    avete ragione x il portatarga ma dopo averne provato uno after sono tornato all'originale xche mi sporcava tutto il passegero, e visto che viaggio spesso con mia moglie ho deciso di lasciare quello.ovviamente in caso di vendita è bene avvisare l' acquierente della modifica fatta, che a mio parere non dovrebbe compromettere l'accordo,comunque non venitemi a dire che a tutti quelli che hanno comprato moto usate gli è stato riferito tutto nel dettaglio (eventuali difetti ,modifiche, cadute ecc.)sopprattutto se acquistate da concessionari.x quanto mi rigurda ho sempre dato tutte le informazioni sulle moto da mè vendute,ho persino dato le molle originali che ho a volte sostituito informando l' acquirente delle modifiche di setting e delle eventuali chicche per utilizzare al meglio il mezzo (olio da usare manutenzioni varie ecc.).poi io x primo sono diffidente sopprattutto dei meccanici,mentre tra di noi appasionati, avolte c'è un pò più di lealtà.

  8. #28
    FazerItaliano Novizio L'avatar di nippon-k
    Data Registrazione
    15/10/2006
    Località
    Varese
    Età
    51
    Messaggi
    799
    Citazione Originariamente Scritto da moio72 Visualizza Messaggio
    avete ragione x il portatarga ma dopo averne provato uno after sono tornato all'originale xche mi sporcava tutto il passegero, e visto che viaggio spesso con mia moglie ho deciso di lasciare quello.ovviamente in caso di vendita è bene avvisare l' acquierente della modifica fatta, che a mio parere non dovrebbe compromettere l'accordo,comunque non venitemi a dire che a tutti quelli che hanno comprato moto usate gli è stato riferito tutto nel dettaglio (eventuali difetti ,modifiche, cadute ecc.)sopprattutto se acquistate da concessionari.x quanto mi rigurda ho sempre dato tutte le informazioni sulle moto da mè vendute,ho persino dato le molle originali che ho a volte sostituito informando l' acquirente delle modifiche di setting e delle eventuali chicche per utilizzare al meglio il mezzo (olio da usare manutenzioni varie ecc.).poi io x primo sono diffidente sopprattutto dei meccanici,mentre tra di noi appasionati, avolte c'è un pò più di lealtà.
    infatti io tutto ciò che ho venduto da privato ho sempre messo prima in luce i difetti eventuali e poi i pregi.....se dovessi vendere da privato la moto la prima cosa che metto bene in chiaro sono le modifiche da me apportate ....non mi piace avere problemi in seguito e mi piace sentirmi chiamare solo x essere ringraziato di ciò che ho venduto....
    nippon-k
    ex Ina '03 ( l'ultima vera Ina ) ex GSX-R 750 K8 ( RUBATA ) attuale FZ1
    cece.nippon@libero.it

  9. #29
    FazerItaliano Novello L'avatar di Bocs
    Data Registrazione
    19/07/2011
    Località
    Vigevano
    Età
    51
    Messaggi
    75
    Citazione Originariamente Scritto da nippon-k Visualizza Messaggio
    infatti io tutto ciò che ho venduto da privato ho sempre messo prima in luce i difetti eventuali e poi i pregi.....se dovessi vendere da privato la moto la prima cosa che metto bene in chiaro sono le modifiche da me apportate ....non mi piace avere problemi in seguito e mi piace sentirmi chiamare solo x essere ringraziato di ciò che ho venduto....
    Quoto! come ho fatto io quando ho venduto la mia ultima moto. Ho incontrato il tipo che l'ha presa e mi ha detto che era prorpio come gliel'avevo descritta........piccole soddisfazioni
    4 RUOTE MUOVONO IL CORPO, 2 RUOTE MUOVONO L'ANIMA

Discussioni Simili

  1. terminale originale fz8 info
    Di Pirro nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13/12/2014, 17:24
  2. FZ1-Terminale originale con valvola ex-up sempre aperta!
    Di AMEDEORR nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05/08/2008, 10:37
  3. montare terminale originale di un'altra moto
    Di cianciotta nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07/05/2007, 00:05
  4. [FZS1000]con terminale non originale...
    Di gel nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06/10/2005, 11:38
  5. [FORSE OT] quanto posso chiedere per il terminale originale
    Di Fred1000 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24/07/2005, 19:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •