Mettila cosi: non hai preso freddo
Mettila cosi: non hai preso freddo
freddo? ma se ieri ero di nuovo in magliettina!!!
Raffaele (CA)
KTM 690 Duke Black&White "LA MONELLA"
Ciao vecchietti!!! scusate il fermo biologico ma ho ricominciato la vita da nomade... prima tappa abu dhabi hotel sul circuito di yas marina dove mi hanno allietato i test delle varie F1 presenti e anche la presentazione della ferrari xxystikazzi con annesso puttanumine da ferrari owner il proseguo è stato in bangladesh dove ho scoperto un posto in cui non guiderei e tantomeno prenderei una moto.. sono totalmente fuori di melone... in compenso il posto e la gente sono fantastici... alla prossima!!!
Salvatore
Fazer 600 Blu '03 "Alice" Battezzata così perchè ogni volta ti porta dietro lo specchio...
Aprilia RST Futura "Event Horizon"
Ma hai pensato di andartene a vivere lì?
Stai mica dicendo che vorresti si levasse dai 00
Raffaele (CA)
A vivere no... ma non è male d inverno... quasi quasi dopo il 15 gennaio ci torno
Salvatore
Fazer 600 Blu '03 "Alice" Battezzata così perchè ogni volta ti porta dietro lo specchio...
per i miei gusti ci son troppi squali nel golfo persico e troppo inquinamento nel golfo del bengala, però del puttanumine se ne può sempre parlare
Raffaele (CA)
In Bangladesh la natura regna sovrana si pesca nei laghetti gamberi da record e pesci carpa style cucinati come li fanno loro anche cose buone!!
Salvatore