Tramite poiloader, e ho provato anche caricando direttamente il file gpi con audio... nulla!Originariamente Scritto da gene79
Ma te riesci a vedere questo sottomenù?
Io no!
Tramite poiloader, e ho provato anche caricando direttamente il file gpi con audio... nulla!Originariamente Scritto da gene79
Ma te riesci a vedere questo sottomenù?
Io no!
Io li ho caricati dal sito della garmin tramite POI Loader sia sullo zumo, che non ho ancora testato, che sul C320 e ha sempre funzionato benissimo
Allora vada per il club ufficiale
Leo
tessera FazerItalia N° 320
Giovane, prova a vedere se per caso hai una release SW "vecchia". Anche se dubito sia questo il problema.
Ma se vai nel menu' dei POI, riesci a visualizzarli? Intendo, vedi i diversi Autovelox chesso', 30Km a Nord, etc. etc insomma la lista degli autovelox?
Si, riesco a vedere gli autovelox, ma il problema è l'avvertimento audio!Originariamente Scritto da Nazran
La mia versione del software è 3.30
audio 2.20
softw. gps 2.90
softw. bluetooth 2.40
Tra le altre cose... gli screenshot dove li salva? non riesco a trovarli cazzarola!
Le immagini che hai postate nemmeno io le vedo. a me funziona tutto però. gli screenshot li salva direttamente in una cartellina nello zumo, cerca che trovi.
Ma quando li carichi con POILoader gli imposti la distanza a cui suonare? o la velocità?
Luca | Cremona | FAZümo | FZ6-S | km 52.076 | Autore Tessere FazerItalia 08 | MyFotoAlbum | FazerFotoAlbum07
Hai visto sul sito garmin.com se queste versioni sono le piu' aggiornate?Originariamente Scritto da Giovane
(io ho un Nuvi, per questo non saprei quali sono le release SW dello Zumo)
Un'altra domanda, (magari hai gia' scritto che hai fatto cosi'): Hai caricato manualmente con POI Loader gli Autovelox e inserito, man mano che ti veniva chiesto, a che distanza impostare l'avviso?
Perche' io la prima volta l'ho inseriti con modalita' "automatica" e avevo il tuo stesso problema: vedevo gli autovelox in mappa/lista ma quando ci passavo vicino non mi dava avviso.
Poi, nella schermata di scelta del POI Loader ho impostato "Manual" e mi sono apparse le varie schermate dove mi chiedeva, categoria per categoria, se volevo l'avviso e che tipo (o velocita' o a tot metri prima).
Tutto OK abbiamo trovato il problemaOriginariamente Scritto da Giovane
Quando lanci POI Loader devi impostare nella finestrella "MANUALE" e NON "Express (Recommended)".
Cosi' man mano ti chiede che tipo di avviso e come
Fabio on FZ6 Lava Red "Reddina" - Tessera Club #19 (old 619)
"TPS Club" member, card #001
Ecco trovato l'inghippo!! Ovviamente metti l'avviso solo per i POI che ri servono!
Luca | Cremona | FAZümo | FZ6-S | km 52.076 | Autore Tessere FazerItalia 08 | MyFotoAlbum | FazerFotoAlbum07