Salve ragazzi , vorrei comprare un cavalletto posteriore e volevo sapere che tipo di cavalletto mi consigliate e dove si va a poggiare sulla mia fzs 600 del 2000? Oppure devo fare qualche modifica sulla moto per poterlo mettere ?
Salve ragazzi , vorrei comprare un cavalletto posteriore e volevo sapere che tipo di cavalletto mi consigliate e dove si va a poggiare sulla mia fzs 600 del 2000? Oppure devo fare qualche modifica sulla moto per poterlo mettere ?
La FZS ha il perno della ruota posteriore forato? Io sulla FZ6 ci passavo dentro un tondino di ferro e usavo le "forchette" molto più sicure delle "L" gommate che usavo solo se dovevo smontare la ruota posteriore
il forcellone è scatolato.
io uso il cavalletto con staffe a L, complicato da mettere perchè le L ruotano sui perni del cavalletto e non sono mai in posizione giusta quando cerchi di farle scivolare sotto il forcellone, ma per 29 euro fanno bene il loro lavoro.
Ex FZS 600 MY 01 http://www.fazeritalia.it/fazerforum...d.php?t=2574962 Romagnoli in meno......2 Angeli in piu.
now CBR 600 f 2011 "la Poderosa"
il perno è forato, e si puo fare come dice gilles è un sistema valido, opppure se prendi il cavalletto con le L o meglio le U gommate una volta messa su da li non si sposta, io nel dubbio ho levato il forcellone ci ho fatto saldare due tondi in alluminio, li ho forati, filettati e ci ho messo due meravigliosissimi nottolini colorati
mad4mud e SantaSubito in sella a fzs600 '03 "fazerilla" & Tenerè 700 '22 "muddola" tessera num. ♥1022♥ 64®
i piloti sono persone che ragionano,poi abbassano la visiera e non capiscono piu un ca**o
i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete!
Uso quello con le staffe a L, mai avuto problemi, ormai ho preso la mano. L'unica rottura è che dalla parte destra la pinza del freno posteriore potrebbe impedire un pò, ma come detto è questione di abitudine, il cavalletto lo metto sempre da solo e non ho mai vauto problemi
Giovanni
FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
Fazerista n° 948
"Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud
Scassapalle a tempo pieno
In effetti le "L" gommate funzionano e sono necessarie per smontare la gomma ma mi è capitato che il forcellone da un lato nella parte inferiore fosse imbrattato di grasso della catena e non riuscisse a garantire il sufficente attrito alla gomma per tenere in caso di lunghe soste
In questo caso meglio le forchette. Il mio cavalletto ha la possibilità di montare entrambi i supporti