Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: sostituzione scarico e/o terminale fz6

  1. #1
    beppe.1978
    Guest

    sostituzione scarico e/o terminale fz6

    ciao a tutti,
    chiedo scusa se l' argomento e' stato gia trattato ma non sono riuscito a trovare nulla in merito!
    premetto che sono abbastanza inesperto in materia novello sul forum, pertanto mi rimetto alla vostra clemenza!
    sono un felicissimo possessore di una divertentissima fz6 del 2004, acquistata usata nel 2010, anno in cui all' eta' di 32 anni ho deciso di mettermi in sella ad una moto ( mai avuto moto in vita mia ed ora non riesco piu a scendere ) pertanto e' un mondo nuovo per me!
    vorrei quindi sapere se esistono in commercio degli scarichi bassi ( tanto per intenderci come quelli della xj6 ) per l ' fz6.
    purtroppo arriva troppo calore dal sottosella e sia io che la mia amata moglie non sopportiamo piu questo particolare!
    andrebbe anche bene montare proprio lo scarico della xj6, magari trovato usato e senza spendere troppo...dato che non e' proprio il periodo!!!
    se si, basta solo lo scarico o devo cambiare tutto il terminale????

    ringrazio anticipatamente tutti! beppe.1978

  2. #2
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    26/09/2010
    Località
    ancona
    Età
    38
    Messaggi
    80
    per me meglio che lasci perdere a montare quello della xj6 per svariati motivi attacchi per sostenerlo ,diametro tubi, non omologato per la fz6 dato che non puoi andare a modificare la moto cosi, io cercherei dei scarichi in carbonio o titanio aftermarket scaldano molto meno e se levi anche il catalizzatore si sente molto meno il calore. io ho montato dei leovince in carbonio e tolto il kat il calore non si sente per nulla, per farti capire meglio , puoi anche toccare la carcassa in carbonio dei scarichi mentre sono caldi . un altro valido motivo è brutto lo scarico dell xj6. P.S devi presentarti nella apposita sezione

  3. #3