Siccome che non tutti sanno usare le funzioni del forum o ci sono delle curiosità, Vi invito a mettere qui le domande in modo tale che da queste possa nascere una sorta di guida x i neofiti o x chi ha difficoltà
Grazie
Aessio
Siccome che non tutti sanno usare le funzioni del forum o ci sono delle curiosità, Vi invito a mettere qui le domande in modo tale che da queste possa nascere una sorta di guida x i neofiti o x chi ha difficoltà
Grazie
Aessio
Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"
Il mio motto:
Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido
Come faccio a parlare in privato con un altro utente?
Come faccio ad inserire immagini?
Posso cancellare un messagio di cui mi sono pentito?
Roberta "E ADESSO RIDATECI LA GIOCONDA!!!"
FZ6 Fazer '04 Silver Tech "Sundance" - Tessera #772
messaggi privati (consiglio di non inviare dati sensibili, in quanto siamo sempre in internet)Originariamente Scritto da Lupetta
in un privato non è attivo
vai in Posta in Uscita e cancelli
Il mio motto:
Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido
ma dde cheOriginariamente Scritto da MartePower
Angelo, quello con la Tracer 7.
Gia' col Treemmezzo, la Fazer 600 nera e la millona blu.
controlla nei messaggi privati, c'è questa cartellaOriginariamente Scritto da angelo
Il mio motto:
Come faccio a riportare una parte di un post? (Citazione)
Come faccio a riportare un link in un post?
.Quota testo selezionato. che é?
Tks
Quando si spara...si spara, non si parla! (Tuco)
come consiglio ai neo registratiOriginariamente Scritto da bikermann
http://www.fazeritalia.it/fazerforum...hp?mode=bbcode
non fa altro che inserire il codice per il quoting per il testo che selezioni con il mouse.Quota testo selezionato. che é?
Tks
ovvero clicchi e selezini in neretto un testo, clicchi su quota testo selezionato e crea il quoting nella tua risposta veloce
Il mio motto:
******* se fossi nuovo del forum e leggessi questo FAQ mi dedicherei solo alla lettura....
e su ora sto rispondendo rapido (vedasi firma )Originariamente Scritto da Bodo
Il mio motto:
Domanda:
e' possibile inserire una funzione che visualizzi tutti i messaggi non letti da una certa data in poi?
Spiego meglio il problema.
Se al mattino mi collego a F/I e clicco su "Visualizza nuovi messaggi", questi vengono correttamente visualizzati.
Se pero' non riesco a leggerli tutti e per qualche motivo mi disconnetto e/o cancello i cookie etc. non appena ritorno sul forum e visualizzo i nuovi messaggi, il forum mi visualizza solo quelli realmente "nuovi", eliminandomi dalla lista i thread non letti in occasione precedente.
C'e' modo di ovviare al problema?
Ricordo che col vecchio forum bastava digitare "Visualizza i thread delle ultime 12 ore" o qualcosa del genere.
Sarebbe utile anche qui.
Grazie