Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Restare soli.

  1. #1
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    11/02/2006
    Località
    Cremona
    Messaggi
    561

    Restare soli.

    Amici , quelli veri , che si contano sulle dita di una mano , che partono , amori che finiscono , la morte di persone amate...
    Non riuscire piu' a vedere chi e' rimasto.

    Chiudere gli occhi e capire che niente di quello che facciamo ha un senso di fronte alla morte , alla perdita.

    Sapere che c'e' sempre qualcosa per cui sperare o continuare a sorridere ma non avere piu' voglia di dibattersi nella melma che e' questa nostra societa' corrotta dove l'amore e' un prodotto commerciale.

    Vi e' mai capitato di ascoltare la voce della morte e capire di essere soli prima di addormentarvi ?


    Anche se non capirete, avevo bisogno di sfogarmi un po'.
    Spero di non avervi depresso

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di T!GER
    Data Registrazione
    08/07/2005
    Località
    fontaniva,PD
    Età
    35
    Messaggi
    1,078
    belle parole..

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di Mel.82
    Data Registrazione
    19/04/2010
    Località
    Vancouver
    Età
    41
    Messaggi
    1,822
    Per citare la firma di Giringiro: "se la vita di manda di fori, prendi la moto e fai un Croce ai Mori"!!
    Su!! Sei ancora al pc? Casco, guanti e VIA!

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lizard71
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Messaggi
    3,755
    ti sei sentito con fazeristapazzo??

  5. #5
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860

    Re: Restare soli.

    Citazione Originariamente Scritto da MakoShark
    Amici , quelli veri , che si contano sulle dita di una mano , che partono , amori che finiscono , la morte di persone amate...
    Non riuscire piu' a vedere chi e' rimasto.

    Chiudere gli occhi e capire che niente di quello che facciamo ha un senso di fronte alla morte , alla perdita.

    Sapere che c'e' sempre qualcosa per cui sperare o continuare a sorridere ma non avere piu' voglia di dibattersi nella melma che e' questa nostra societa' corrotta dove l'amore e' un prodotto commerciale.

    Vi e' mai capitato di ascoltare la voce della morte e capire di essere soli prima di addormentarvi ?


    Anche se non capirete, avevo bisogno di sfogarmi un po'.
    Spero di non avervi depresso
    No, non hai depresso nessuno. Se questo tuo sfogo ha fatto si che tu ne abbia tratto anche un minimo beneficio, hai fatto bene e noi saremo SEMPRE qui ad ascoltare.

    Per il resto ...... a volte può capitare di essere giù di corda, però io ho un'arma vincente ... torno a casa do un bacio a mia moglie e gioco con mia figlia.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  6. #6
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Italianblu
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Spinazzola
    Età
    60
    Messaggi
    6,647
    Citazione Originariamente Scritto da Lizard71
    ti sei sentito con fazeristapazzo??


    Caro Mako, spero solo che dietro le tue parole non ci sia qualche problema serio a qualche tuo caro, perchè sono le stesse che avrei scritto io quasi un anno fa.

    Qualunque cosa sia, anche se non ti conosco di persona........per quello che può valere, nel mio piccolo, ti sono vicino.


    Raffaele - Tessera N° 661 - Yamaha Fz1 Fazer 'PhantomBlack'
    Nazionale 2006-2007-2008-2009-2010-2011-2012-2013
    FazerSud 2008-2009-2010-2013
    Fazerincontro Sud 2012

    Ciao Amsi, ciao Maury

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di gamba
    Data Registrazione
    27/04/2005
    Località
    Veggiano
    Messaggi
    1,669

    Re: Restare soli.

    Citazione Originariamente Scritto da MakoShark
    Amici , quelli veri , che si contano sulle dita di una mano , che partono , amori che finiscono , la morte di persone amate...
    Non riuscire piu' a vedere chi e' rimasto.

    Chiudere gli occhi e capire che niente di quello che facciamo ha un senso di fronte alla morte , alla perdita.

    Sapere che c'e' sempre qualcosa per cui sperare o continuare a sorridere ma non avere piu' voglia di dibattersi nella melma che e' questa nostra societa' corrotta dove l'amore e' un prodotto commerciale.

    Vi e' mai capitato di ascoltare la voce della morte e capire di essere soli prima di addormentarvi ?


    Anche se non capirete, avevo bisogno di sfogarmi un po'.
    Spero di non avervi depresso
    tranquillo, il bisogno di sfogarsi è legittimo anzi
    ci puoi aggiungere anche amarezza, quell'amarezza che porta a non aver più voglia: voglia di vedere gente, anche gli amici veri che per i mille casi della vita o sono lontani o sono solo a 10 minuti da te, voglia di rimettersi in gioco con i sentimenti perchè ti sembra che " e ma.... non se ne può più!!"
    voglia di prendere su la moto per farti un giro in questa stagione così bella e viva,
    voglia di allontanarsi dalle persone amate perchè tanto siamo destinati a perderle.....
    voglia di smettere di lottare per quelle che erano le tue idee, forti e votate agli altri..........poi un giorno ti accorgi che non te ne frega più un *****......
    fanno presto gli altri a dirti " prendi la moto, bacia la moglie, gioca coi figli "...... ma io non so se hai famiglia tua, e allora???

    ma.....

    allora che fai????? lasci perdere???? ok ma allora ti limiti solo a vivere.
    guarda, io adesso mi definisco in stand-by, al limite mettiti anche tu, sarà il tuo vero io a venire fuori e a dirti cosa fare, quando sarà orà, certe cose quando la situazione è pesante non si possono forzare.
    se la lotta quotidiana ti sembra senza senso, allora tira fuori la carogna che è in te e combatti per il gusto della lotta, ti sembra poco????? non se sarai in gamba e ti darai una pacca sulla spalla dicendoti tra te e te " però, neanche male "
    Spedito dal mio Samsung Dimerda2 usando Sticazzi!!!
    I gusti son gusti..... ce lo insegnano bene le mosche...- F.F.F. (Erman)
    Si....SIIIIII.........ho detto di SI!!! HO DETTO CHE TI VOGLIO BENE!!!

  8. #8
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    11/02/2006
    Località
    Cremona
    Messaggi
    561
    T!ger: Grazie
    Ondabionda : non ho intenzione di suicidarmi , per il momento
    Mel.82 : ora come ora la moto e' proprio l'ultimo pensiero purtroppo.
    Lizard71: non ancora (non vorrei si offendesse :P )
    Emilio71: buon per te !
    UFO: grazie , purtroppo , l'unica persona da cui volevo tornare e baciare non mi vuole piu'

    Italianblu: Grazie. non so' se e' lo stesso ma sempre di perdite stiamo parlando credo.
    Gamba : Lottare mi garba parecchio , sono solo un po' affranto al momento.

    Non voglio tediarvi con i particolari , anche perche' ci sono cose che non si possono raccontare , pero' vi ringrazzio davvero.
    A volte serve solo poter dire a qualcuno la cosa che ti opprime , per sentirsi un po' piu' leggeri.



  9. #9
    FazerItaliano Andante L'avatar di SeMpReInMoTo
    Data Registrazione
    26/12/2008
    Località
    lampedusa
    Età
    50
    Messaggi
    2,349
    a volte restare soli può far capire quello che si vuole dalla propria vita

    psultruppo quando si viene lasciati anche gli amici più cari non possono far tanto per aiutarci

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di Luisss!
    Data Registrazione
    23/06/2009
    Località
    cesate
    Età
    43
    Messaggi
    1,945
    Prima...tristezza,incredulità,pentimento,rimorso,rabbia,rassegnazione. Poi...voglia di ricominciare,di ritrovare,lasciarsi andare e poi amore,perchè alla fine ritorna,magari nuovo e diverso,magari migliore.

Discussioni Simili

  1. [fz1] con soli 100 eu
    Di SeMpReInMoTo nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28/07/2010, 22:12
  2. i punti tornano da soli?
    Di Babbà nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03/10/2006, 17:53
  3. Vi sentite soli al pc ?
    Di massi1981 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15/06/2006, 23:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •