Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: A-Pro: come vi trovate?

  1. #1
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    18/10/2006
    Località
    Ladispoli (Roma)
    Messaggi
    741

    A-Pro: come vi trovate?

    Un negozio vicino casa, ha tutta la serie completa delle produzioni di questa marca.
    A sentire la commerciante, hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo.
    Nell'elogiare questa marca, ha tentato asserire che ormai, marche note come Spidi e Dainese hanno solo il nome

    Ho acquistato un paio di pantaloni per turismo (i Summer per me e gli ultra per la mia zavorrina). con 180 euro me li sono portato a casa.
    Il prezzo quindi non è malaccio (di Spidi o Dainese me ne compravo solo un a quel prezzo), ma dal punto di vista prettamente tecnico e qualitativo non saprei proprio.

    Il motivo di questo post è per capire se vale la pena indirizzarmi su questa marca anche per i prossimi acquisti, come il giubbino estivo (tra i miei desideri c'è il Netline Spidi) guanti eccetera...oppure investire un pò di più e comprare prodotti di marche blasonate.

  2. #2
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,330

    Re: A-Pro: come vi trovate?

    Citazione Originariamente Scritto da Cippo4u
    Un negozio vicino casa, ha tutta la serie completa delle produzioni di questa marca.
    A sentire la commerciante, hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo.
    Nell'elogiare questa marca, ha tentato asserire che ormai, marche note come Spidi e Dainese hanno solo il nome

    Ho acquistato un paio di pantaloni per turismo (i Summer per me e gli ultra per la mia zavorrina). con 180 euro me li sono portato a casa.
    Il prezzo quindi non è malaccio (di Spidi o Dainese me ne compravo solo un a quel prezzo), ma dal punto di vista prettamente tecnico e qualitativo non saprei proprio.

    Il motivo di questo post è per capire se vale la pena indirizzarmi su questa marca anche per i prossimi acquisti, come il giubbino estivo (tra i miei desideri c'è il Netline Spidi) guanti eccetera...oppure investire un pò di più e comprare prodotti di marche blasonate.
    Provali per qualke tempo, se non ti danno problemi e le rifiniture reggono perchè non continuare

    Riguardo il fatto che il commerciante ti dica che Dainese e Spidi hanno solo il nome beh.. fanno tutti così.
    Tieni presente che a distanza di tempo, ci sono state delle sostituzioni da parte di Dainese :
    http://www.fazeritalia.it/fazerforum...e+sostituzione

    Spidi in cordura ci sono cascato e a parte uno strappetto ed un livido tutto ok, ora ho Dainese in pelle e le rifiniture unitamente agli accorgimenti tecnici sono fantastici; sono comunque cosciente che esistono numerose alternative che puoi valutare come hai già fatto


    Akrapovic Exagonal Titanio|Ivan's F.C.E.|Pignone 16D R1|Filtro BMC|AirBox+AIS Mod|Pompa radiale R1 + leve snodate ergal|Tubi freno HEL|Pedane+Manubrio+Risers-42+frecce Track-01 RIZOMA|Disco Post margh. BRAKING|Lampade Bluevision PHILIPS|Contamarce PZRACING|Parafango post. PUIG|Tamponi+Portatarga+Luce LIGHTECH|Dado cannotto EVOTECH|Nottolini cav.+tappo olio + supp. scarico + ghiere precarico VALTERMOTO

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di pippo72
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Birrolandia ! (nell'"ufficio") !
    Età
    51
    Messaggi
    5,794
    non ne ho provate molte di marche... in particolare la A-Pro mai...

    Se posso, scelgo Dainese, più che altro per la vestibilità.... sembra che abbiano usato un manichino uguale a me per i modelli e mi va tutto come un guanto....

    Alpinestar ha roba ottima, soprattutto gli stivali.

    poi non saprei... sicuramente Aziodale ha ragione. Vedi un po' se tengono.



    Cancelliere CFC, mastro cantiniere
    e frate inquisitore con poteri di scomunica !

    Ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me... ma facciamola questa cosa
    così potrò tornare a bombardarti di birra...(Homer Simpson)
    ƒØ¶¶ΣŞΞĞǻ
    Le cose belle non durano... però son tante, e una vita non basterà per tutte !!!

  4. #4
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Ha un sito questa marca?
    Arrivederci e grazie

  5. #5
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    Citazione Originariamente Scritto da kimiko
    Ha un sito questa marca?

    potrebbe essere questo?

    http://www.a-pro.it/it-pub/index.htm
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  6. #6
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    il logo mi ricorda molto quello della dainese.....no?
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  7. #7
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Nessun rivenditore vicino
    Arrivederci e grazie

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di LaDukessa
    Data Registrazione
    11/08/2005
    Località
    Attimis
    Età
    48
    Messaggi
    3,338
    Io sono stata proprio in fabbrica della A-Pro a Vittorio Veneto e allo spaccio.
    Ho preso giubbino in pelle traforato, taglio femminile, protezioni gomiti e spalle, pelle morbidissima, rifiniture ottime, 120 euro. Poi ho preso anche i guanti estivi in tessuto e mi ci sono trovata ottimamente, tenuto conto che le protezioni sulle nocche sono in carbonio...25 euri.
    Secondo me è un'ottima marca, davvero. Lavorano tutto a livello artigianale e, comunque, anche in altri negozi ho avuto l'impressione che ormai Dainese non la chieda più nessuno perchè non fa niente di niente in Italia, produce tutto all'estero.
    Prova, se trovi, anche M-Tech (pelle morbidissima, insuperabile), Clover e Axo, che pure quella produce in Italia e allo spaccio si trovano occasioni incredibili!
    A prendere a calci la mer@a ti sporchi e basta - Mia Sorella

    Nessun uomo è nato sotto una cattiva stella, ci sono semmai uomini che guardano male il cielo - Dalai Lama

  9. #9
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Mica hanno anche la vendita diretta on-line?????
    Cavolo li da voi fabbricano e hanno lo spaccio, io abito in zona con tre produttori caschi e se mi presento mi fanno scappare a fucilate....................
    Arrivederci e grazie

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di LaDukessa
    Data Registrazione
    11/08/2005
    Località
    Attimis
    Età
    48
    Messaggi
    3,338
    Prova a cercare il sito, mi pare che in uno dei post precedenti avessero messo il link. Non so se hanno vendita diretta on-line, però in spaccio secondo me risparmi ancora di più, se hai occasione di passarci, perchè hanno le collezioni degli anni passati che non trovi on-line.
    Idem per la Axo, anche loro hanno lo spaccio e trovi occasioni buonissime!
    A prendere a calci la mer@a ti sporchi e basta - Mia Sorella

    Nessun uomo è nato sotto una cattiva stella, ci sono semmai uomini che guardano male il cielo - Dalai Lama

Discussioni Simili

  1. Ci trovate qualche similitudine?
    Di albert52 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21/04/2011, 13:12
  2. [FZ1] Pedane BARRACUDA. Come vi trovate?
    Di comy nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29/01/2009, 21:16
  3. sterzo wrp per fz1 fazer come vi trovate?
    Di alfano.francesco398 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29/08/2008, 20:55
  4. [FZ1-N] Cerco Disperatamente... [TROVATE!!!]
    Di jarod nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20/04/2008, 17:21
  5. ma nn trovate che GONZO....
    Di copelandia nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12/08/2006, 13:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •