Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Calendario FazerEmiliaRomagna 2014

  1. #1
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,160

    Calendario FazerEmiliaRomagna 2014

    Dopo lunga gestazione finalmente ecco qui le uscite programmate (per ora) nella nostra regione:

    9 marzo: MiniDelta del Po. Giro turistico non piegaiolo fra le valli del Delta. https://maps.google.it/maps?saddr=Vi...,7,8,9,10&z=12. Per il pranzo ci saranno alternative al sacco o a un punto ristoro, a scelta dei partecipanti. Link --> http://www.fazeritalia.it/fazerforum...d.php?t=272128

    1 maggio: FazerCompleanno in baracchina, come 2012 e 2013. Il giro sarà quello stracollaudato (Sasso Marconi - Pianoro - Loiano - Monzuno - Montefredente - Bruscoli - Passo della Futa - Passo della Raticosa - Loiano - pranzo in baracchina a Molino del Pero - rientro a piacere). Link --> http://www.fazeritalia.it/fazerforum...d.php?t=272649

    7 giugno (era 31 maggio): MiniFazerEmilia. Evento di un giorno fra Bocco, Tomarlo e altre strade "provocanti" Link --> http://www.fazeritalia.it/fazerforum...d.php?t=273139

    22 giugno: MiniFazerRomagna. Altro evento di un giorno, stavolta a cavallo del crinale romagnolo. Ritrovo a Riolo Terme e arrivo a Sasso Marconi, per favorire chi viene da lontano Link --> http://www.fazeritalia.it/fazerforum...d.php?t=273281

    DA RIPROGRAMMARE (era 13 luglio): Emilia-Romagna in pista! a Modena, giornata intera o mezza giornata. Una pista tecnica e non troppo veloce, ideale anche per neofiti. In pista è presente gratuitamente l'assistenza di piloti istruttori di Pedersoli per familiarizzare con le traiettorie e dare qualche consiglio su postura etc. Quasi un minicorso A breve i dettagli, proverò ad avere uno sconto se saremo abbastanza. AGGIORNAMENTO: il circuito ha modificato la data scelta da prove libere moto a kart, riprogrammeremo presto...

    20 settembre: FazerCrescentina. Giro e sosta... chevvelodicoaffà? Tutte le info qui --> http://www.fazeritalia.it/fazerforum...13#post7962113

    Man mano apriremo i post specifici per iscrizioni e dettagli. Buona stagione 2014 a tutti!
    Ultima modifica di Brividoblu; 31/08/2014 alle 22:18 Motivo: Variazione data MiniFazerEmilia
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  2. #2
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,160
    Citazione Originariamente Scritto da Lodan Visualizza Messaggio
    E possono partecipare anche gli stranieri?
    Mai stati razzisti
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  3. #3
    FazerItaliano Novizio L'avatar di vanzo
    Data Registrazione
    05/04/2011
    Località
    MASSA LOMBARDA
    Messaggi
    510
    ohi torna anche il crescentina!!!
    le zanzare mi sorpassano e le mosche mi sverniciano ma io punto sulla resistenza..

  4. #4
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Grizzly
    Data Registrazione
    08/10/2005
    Località
    Modena/ Reggio Calabria
    Età
    43
    Messaggi
    549
    Vedo che quì non si sta mica a pettinar le bambole!!!

    Mi dispiace per il MiniFazerEmilia: si sovrappone allo Special del GSSS e penso proprio che non ci sarò

  5. #5
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Grizzly
    Data Registrazione
    08/10/2005
    Località
    Modena/ Reggio Calabria
    Età
    43
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente Scritto da Grizzly Visualizza Messaggio
    Vedo che quì non si sta mica a pettinar le bambole!!!

    Mi dispiace per il MiniFazerEmilia: si sovrappone allo Special del GSSS e penso proprio che non ci sarò
    ...però se si riuscisse a spostarlo per la prima di Giugno...sarebbe bello poter cedere a certe "provocazioni"

  6. #6
    FazerItaliano Novello L'avatar di falco1
    Data Registrazione
    15/10/2008
    Località
    ravenna
    Età
    58
    Messaggi
    117
    finalmenteee si inizia un saluto a tutti

  7. #7
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,858
    Seguo con interesse

    Lamps

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Tapatalk


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  8. #8
    FazerItaliano Novello L'avatar di gianwrc
    Data Registrazione
    16/12/2007
    Località
    PARMA
    Età
    48
    Messaggi
    387
    spero di esserci anch'io per il fazeremilia

  9. #9
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di uomointhedark
    Data Registrazione
    26/02/2014
    Località
    Bologna
    Età
    35
    Messaggi
    30
    Impegni vari permettendo spero di riuscire a partecipare a qualche evento così da far nuove conoscenze Se riesco porto anche un paio di amici anche se non fazeristi, se bene accetti
    4 ruote muovono il corpo, 2 muovono l'anima....anche se dipende da che 4 ruote sono

    La paura mette le ali...

  10. #10
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,160
    Citazione Originariamente Scritto da uomointhedark Visualizza Messaggio
    Impegni vari permettendo spero di riuscire a partecipare a qualche evento così da far nuove conoscenze Se riesco porto anche un paio di amici anche se non fazeristi, se bene accetti
    Ma volentieri, non siamo razzisti
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

Discussioni Simili

  1. Calendario Eventi FazerEmiliaRomagna 2016 !!!
    Di HeartattacK nel forum FazerEmiliaRomagna
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 03/03/2016, 00:11
  2. Calendario FazerCampania 2014
    Di katana nel forum FazerCampania
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28/10/2014, 20:48
  3. [FazerLiguria]...Calendario 2014
    Di Momo nel forum FazerLiguria
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18/03/2014, 13:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •