Buongiorno a tutti ragazzi, io sono Massimiliano. Ho 49 anni, mi trovo in provincia di Rieti. Frequentavo, anni addietro, la sezione Veneto abitando all'epoca a Verona. Mi ero scollegato, per diverse vicessitudini lavorative e private, dal forum. Mi sono riloggato, perché avrei intenzione di riprendere l'attività motociclistica dopo un incidente, occorsomi tre anni fa, per il quale ho avuto, e devo sinceramente ancora superarle, oltre ad alcuni danni fisici risolti paturnie e restrizioni mentali nel risalire in sella. Ho avuto sia una fz6 che una ona nel passato, ora ho una ventennale Bmw r 1150 r che mi sta un pochino aiutando nel mio riapprociarmi alle due ruote. Con l'occasione, nel salutarvi ed augurarvi buon anno, volevo chiedervi se qualcuno di voi sta pensando di andare al mbe di Verona a fine mese. Stavo seguendo il calendario 2023, in attesa della relativa discussione, che mi sembra non essere stata ancora creata. Vi ringrazio, buona giornata ed ancora buon anno a voi ed ai vostri cari. Massimiliano