Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: (BO) - GSF600 S Bandit Suzuki

  1. #1
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    147

    (BO) - GSF600 S Bandit Suzuki

    Ciao a tutti, da questo autunno sono proprietario della bella (i gusti sono personali) motina in oggetto.
    Cause svariati problemucci personali, non ho potuto effettuare il tagliando...ops...la moto ha 4000 km, è del 2003 ed è ferma da un bel pò di anni, come minimo 3, ma dopo aver cambiato la batteria fiducioso di un salto in sella appena possibile...è rimasta ferma anche nel mio garage per un pò...
    Ho provato a metterla in moto in questi giorni...folle ok, tiro l'aria ok, tiro frizione, premo e...vrrrooommm..parte senza nessuna indecisione...faccio un giro del quartiere ed addirittura la porto a fare la revisione che passa a pieni voti, tutto bene...tra un pò l'assicuro (era il mese di Novembre 2011) e poi si và, tanto in città (Bologna) la uso tipo scooter..ottimo per me e per evitare code inutili...daltronde anche la Fazerina aveva lo stesso uso.
    Intanto acquisto, l'olio, il filtro aria ed il filtro olio..pronto per il tagliando.
    Insomma arriva il nuovo anno ed ancora niente tagliando ne più presa...ho scazzato forse a volte a metterla in moto da ferma...ed oggi la sorpresa, convinto di fare un giretto per il quartiere, la moto sembra andare in "moto" e dopo un pò mentre avevo ancora l'aria tirata ed era ferma a 2000 giri, la moto si spegne...ho riprovato a rimetterla in moto ma nulla, il motorino gira a vuoto...candele?...o cosa?
    Potete darmi un consiglio?...ho ingolfato la moto?...come bisogna fare adesso?

    Grazie dell'help!!!
    Abbiate fiducia in Voi stessi!!!

  2. #2
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Ciccio77
    Data Registrazione
    04/04/2010
    Località
    Svizzera - Cesenatico
    Età
    46
    Messaggi
    542
    il motorino gira?
    se gira forse manca benzina...... (esperienza personale )
    2 Romagnoli in meno......2 Angeli in piu.
    Ex FZS 600 MY 01 http://www.fazeritalia.it/fazerforum...d.php?t=257496
    now CBR 600 f 2011 "la Poderosa"

  3. #3
    boss
    Guest
    La Bandit non ha i filtrini carburante? Magri sono intasati

  4. #4
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    16/10/2011
    Località
    Timisoara
    Messaggi
    96
    allora le cause possono essere migliaia, prova inanzitutto a mettere il pieno di benzina, magari 100ottani, poi il motorino gira ma i cilindri? se i cilindri girano prova a controllare se dalle pipette scono le scintille, se si prova a cambiare le candele. ad ogni modo ora se era ingolfata dovrebbe riandare, se non c'è un altro problema, però se la accendi dopo 5 minuti spengi e cambia l'olio, che dpo tanto tempo non è piu buono.

Discussioni Simili

  1. Suzuki bandit 650
    Di ro_marco nel forum Le altre moto
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05/11/2006, 22:27
  2. nuovo bandit 650
    Di paolo62 nel forum Le altre moto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23/10/2006, 08:15
  3. Bandit GSF 650S ABS
    Di Bruno nel forum Le altre moto
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08/09/2005, 13:39
  4. Suzuki Bandit 650
    Di MartePower nel forum Le altre moto
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 01/04/2005, 15:30
  5. Scandaloso Bandit 650!
    Di francanna nel forum Le altre moto
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 21/01/2005, 22:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •