Il messaggio non era per chi ce l'ha, ma per gli altriOriginariamente Scritto da lancelot
Cmq sarebbe bello che tutti avessero una semplice maglietta con il nick. Sopno perfettino(a volte)
Il messaggio non era per chi ce l'ha, ma per gli altriOriginariamente Scritto da lancelot
Cmq sarebbe bello che tutti avessero una semplice maglietta con il nick. Sopno perfettino(a volte)
A volte......Originariamente Scritto da Plaza
..........solo a volte.
'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...
Sono pigro e non ho mai proceduto con l'acquisto della maglietta.
Ma tanto mi si riconosce, vero?
io il nick ce l'ho pure sul culetto della fazer
Davide aka Lontano - 60330 Le Plessis Belleville, Francia - lontano@fazeritalia.it
Triumph Tiger 800 XRT
Davide aka Lontano - 60330 Le Plessis Belleville, Francia - lontano@fazeritalia.it
Triumph Tiger 800 XRT
Originariamente Scritto da Stillo
Guarda che con i piedi in faccia ........... non si può né vedere né leggere nienteOriginariamente Scritto da Skyroby
Faber "The PipeSmoker" - Tessera n° 758 -
ex FZS600s 2k Silver "TAZina" ora FZS1000 2k5 Mistral Gray "Ardita"
"La vita ................................... è tutto un equilibrio sopra la follia" (V. Rossi)