win 2000 e explorerOriginariamente Scritto da MaxBigo
win 2000 e explorerOriginariamente Scritto da MaxBigo
baffo@fazeritalia.it 3 quattro 8 sette 6 otto 1 nove 2 due
Strano strano
E' l'unica pagina che non ti carica o hai speso questi problemi di caricamenti
Al limite spero si facciano vivi anche i super smanettoni informatici
è lunichissima giuroOriginariamente Scritto da MaxBigo
baffo@fazeritalia.it 3 quattro 8 sette 6 otto 1 nove 2 due
Mi dici come mai i link delle foto che uploado non si vedono mai?Originariamente Scritto da MaxBigo
Sara & Sharky...110 mila km di amore e odio...
Sara & Eva...work in progress...
tre 4 nove 0 otto 1 due 3 tre 8
aspita allora lo userò anch'io... mo mi iscrivo subito...Originariamente Scritto da paraca
Uso webshot ma non ho avuto mai problemi. L'unica cosa che faccio è di non disconnettermi maiOriginariamente Scritto da sara23
Per il resto non so..... ma non ti appare nessun messaggio in merito
non usate webshots... lo vedete voi che lo avete in cache
io li vedo dopo che vado a manella sui link della singola immagine
Lo uso da pochi giorni e mi confermi i miei dubbi...Originariamente Scritto da MartePower
L'ho trovato pratico per upload e manutenzione delle gallery (specialmente adesso che Lontano è in vacanza...), ma importare immagini qui nel forum è una lotteria!
Sono tornato! Non ancora a casa, ma sono a scrocco dal pc del mio babbo! Tutto tornato all anormalità sul mio portalino.
Colgo l'occasione per ringraziare dei commenti positivi! Non è velocissimo (hostato da Aruba.it) però, visto che nel contratto m'hanno scritto che ho spazio web illimitato, tanto vale approfittarne, quindi usatelo pure liberamente.
Qualche specifica tecnica in più su www.daviderenda.com
- spazio gratuito di 10 GB per utente
- upload massimo di 2 MB per file
- possibilità di caricare immagini in tutti i formati, filmati in formato AVI, WMV e MPEG; animazioni in flash e pure file zippati
- niente pubblicità, nè banner, nè popup (li odio); il mio portalino è pura passione, quindi non voglio guadagnarci nulla!!
Cià
Davide aka Lontano - 60330 Le Plessis Belleville, Francia - lontano@fazeritalia.it
Triumph Tiger 800 XRT
Due dei miei vengono da lì...