E... mitico sì, se solo abitassimo più vicinoooo!!!!
...saremmo sempre in tangenziale a veder chi spunta il kilometrino in più! Hahaha!
E... mitico sì, se solo abitassimo più vicinoooo!!!!
...saremmo sempre in tangenziale a veder chi spunta il kilometrino in più! Hahaha!
Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.
A cosa serve il tappino rosso della prima foto del link che hai postato ?
Filettando l buchi, anche col grasso, non c'è il rischio che qualche truciolo cada dentro ?
Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!
(Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)
A pag. 5-1 dice di guardare nel capitolo 6, poi nel capitolo 6 non c'è nulla
Marcello
�Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
Proud A.R.T. Member #63
Evidentemente in Yamaha gia avevano previsto la rimozione !
Scusa la mia ignoranza ma la modifica all' "AIS" mi incuriosice molto anche se non ero a conoscenza di sta cosa fino a qualche minuto fa
Dato e considerato che il mio "adorato mekk" ancora non ha toccato i carburatorri per montare il kit ivans... sarebbe buono aprofittarne...
hihih... quando si dice non tutti i mali vencono per nuocere (e poi deve mettere i tubi in silicone è perfetto!!!)
cmq...
Ho dato una letta al link http://www.cartestsoftware.com/fz1/i...sbalefttop.jpg è in inglese quindi ciò capito poco ma mi rendo conto che di lavoro c'è nè è ti chiedo...
visto che monto ivans...ne vale la pena??? quali sono i benefici??? ed in caso di revisione se ne accorgono???
grazie tante x le risposte
Nessuno si accorge di nulla.
Non cambia un granchè dopo la rimozione a parte qualche santo quando cambi le candele, se monti il kit Ivan è bene levarlo.
Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.
x rastasicily: il tappo rosso serve solo x R1 sulle nostre non serve ( almeno così c'è scritto )
x brividoblù: ma esattamente eliminando l' AIS che giovamenti hai avuto sull' erogazione????
nippon-k
ex Ina '03 ( l'ultima vera Ina ) ex GSX-R 750 K8 ( RUBATA ) attuale FZ1
cece.nippon@libero.it