Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: Lea70 vi saluta.

  1. #21
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    10/12/2009
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da beebee
    ciao lea di leo
    Mi ricorda qualcosa.... ma non mi sovviene....

    Grazie.. per l'accoglienza

  2. #22
    bart78
    Guest
    ciao lea.....

    benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #23
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    15/08/2004
    Località
    dalle colline della maremma
    Età
    50
    Messaggi
    1,533
    Ben arrivata qua e buona permanenza
    Mirko #0832
    - Ex-FZ6N "la motoretta"
    - Ducati 848

  4. #24
    FazerItaliano Andante L'avatar di BassbikeR
    Data Registrazione
    09/12/2005
    Località
    Milan Italy
    Età
    53
    Messaggi
    1,319
    Eccola!!!! Benvenuta anche da me!!!!

    Cesena???

    Romagna miaaaaaaaaaaa Romagna in fioreeeeeeeeeeeeeeeee tu sei la stellaaaaaaaaaa tu sei l'amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee quando ti vedooooooooooooooooo vorrei tornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dalla mia bellaaaaaaaaaaaaaa al casolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee zum zum!!!!

    Scusa ma mi parte in automatico al solo nominare della Romagna

  5. #25
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Ciao e benvenuta!
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  6. #26
    FazerItaliano Andante L'avatar di igor1975
    Data Registrazione
    30/07/2006
    Località
    pr. Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    2,855
    benvenuta signorina

  7. #27
    FazerItaliano Andante L'avatar di lelefz6
    Data Registrazione
    22/04/2006
    Località
    san severo fg
    Età
    53
    Messaggi
    1,727
    benvenuta!!


    tessera club n 95
    2 terronia tour c'ero!!!
    8 nazionale fiuggi c'ero!!!
    dolomitico 2010.....c'ero!!!!(CHE SPETTACOLO!)
    fazer fz6 black vagabonda

  8. #28
    Moderatore L'avatar di Tomcat
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Età
    70
    Messaggi
    2,107
    Allora, da tutto questo coro di accoglienza è sparito un messaggio, qualcosa tipo welcome (back) a nome Wohpe, se ben ricordo. Allora, già quel back mi aveva fatto rizzare il pelo, adesso chiedo a che gioco qualcuno sta giocando. E premetto che così a fiuto non mi piace.


    Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".

    Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
    Alcibiade

  9. #29
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    10/12/2009
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Tomcat
    Allora, da tutto questo coro di accoglienza è sparito un messaggio, qualcosa tipo welcome (back) a nome Wohpe, se ben ricordo. Allora, già quel back mi aveva fatto rizzare il pelo, adesso chiedo a che gioco qualcuno sta giocando. E premetto che così a fiuto non mi piace.
    Domanda per chi?

    Chiariamo però una cosa subito (apparsa in altre sezioni) questo fatto lo capisco poco e forse non è nemmeno necessario. Uso del tuo post per dirlo, anche se non è per te direttamente, se l'ingresso di nuove persone vi crea tanti problemi trovate una soluzione. O mettete nunero chiuso o prima di accettare le iscrizioni fate le vostre verifiche e poi decidete se è sì o no. Onestamente di tutta questa storia detta e non detta, di cui fra l'altro non so nulla, non mi diverte molto. Se avete qualcosa da ridire fuori il rospo (se avessi voglia di ridere avrei detto la motorana).
    Grazie per l'attenzione....

    E un grazie a tutti gli altri per l'accoglienza.

  10. #30
    Moderatore L'avatar di Tomcat
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Età
    70
    Messaggi
    2,107
    Citazione Originariamente Scritto da lea70
    Citazione Originariamente Scritto da Tomcat
    Allora, da tutto questo coro di accoglienza è sparito un messaggio, qualcosa tipo welcome (back) a nome Wohpe, se ben ricordo. Allora, già quel back mi aveva fatto rizzare il pelo, adesso chiedo a che gioco qualcuno sta giocando. E premetto che così a fiuto non mi piace.
    Domanda per chi?

    Chiariamo però una cosa subito (apparsa in altre sezioni) questo fatto lo capisco poco e forse non è nemmeno necessario. Uso del tuo post per dirlo, anche se non è per te direttamente, se l'ingresso di nuove persone vi crea tanti problemi trovate una soluzione. O mettete nunero chiuso o prima di accettare le iscrizioni fate le vostre verifiche e poi decidete se è sì o no. Onestamente di tutta questa storia detta e non detta, di cui fra l'altro non so nulla, non mi diverte molto. Se avete qualcosa da ridire fuori il rospo (se avessi voglia di ridere avrei detto la motorana).
    Grazie per l'attenzione....

    E un grazie a tutti gli altri per l'accoglienza.
    Domanda per chiunque avesse la cortesia di fornirmi una risposta plausibile, ovvio.
    Per quanto mi riguarda l'eventuale problema non sta certo nell'ingresso di nuove persone. E' che trovo quantomeno strano un messaggio di RIbenvenuto (il che potrebbe indurre a pensare che tu non sia una vera "new entry") che poi viene "misteriosamente" cancellato. Sarà pure un mio limite, ma il possibile giocare a nascondino con i nick mi crea un po' di disagio misto a perplessità. Anzi, per copiarti l'espressione non mi diverte molto, tutto qui. Mi pare di aver tranquillamente detto ciò che penso e quali possano essere i dubbi basati su eventi reali e non supposizioni.


    Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".

    Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
    Alcibiade

Discussioni Simili

  1. Apo...saluta
    Di Apocalisse nel forum Presentazioni
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09/01/2012, 18:28
  2. neoFazerista ...saluta!
    Di c64new nel forum Presentazioni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12/08/2010, 23:12
  3. scarab2003 saluta
    Di SCARAB2003 nel forum Presentazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06/10/2008, 19:04
  4. Saddlebach vi saluta.
    Di saddlebach nel forum Presentazioni
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16/06/2007, 03:06
  5. [CFC] Rikkardone saluta gli Zii e Zie!!!
    Di Mupo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03/01/2007, 19:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •