Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: fazer emilia, just an hour after!!!!

  1. #21
    Segretario Club L'avatar di bieddu
    Data Registrazione
    14/04/2007
    Località
    Palermo
    Età
    59
    Messaggi
    1,870
    Citazione Originariamente Scritto da vanzo Visualizza Messaggio
    ohi, cosa ti è successo??
    Niente di che..... Motina con problemi elettronici!!


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?bjatct

  2. #22
    FazerItaliano Novizio L'avatar di vanzo
    Data Registrazione
    05/04/2011
    Località
    MASSA LOMBARDA
    Messaggi
    510
    Citazione Originariamente Scritto da bieddu Visualizza Messaggio
    Niente di che..... Motina con problemi elettronici!!


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?bjatct
    mannaggia, una volta si che quando un colpo di pedivella e un bel carburatore facevano tutto.....
    le zanzare mi sorpassano e le mosche mi sverniciano ma io punto sulla resistenza..

  3. #23
    FazerItaliano Andante L'avatar di Jordywild
    Data Registrazione
    27/11/2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,995
    Citazione Originariamente Scritto da bieddu Visualizza Messaggio
    Niente di che..... Motina con problemi elettronici!!


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?bjatct
    Il purceddu s'è vendicato di te?
    Jordy
    FZ6 Fazer S2 2008 - "BLACK EAGLE" - Presentazione e galleria

  4. #24
    FazerStaff L'avatar di albert52
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    71
    Messaggi
    2,090
    Citazione Originariamente Scritto da vanzo Visualizza Messaggio
    mannaggia, una volta si che quando un colpo di pedivella e un bel carburatore facevano tutto.....
    Che bello una volta .... dopo 10 colpi di pedivella ...se no tiera saltato il polpaccio cominciavi a staccare la pipetta della candela per vedere se arrivava corrente, poi staccavi il tubicino della benzina per vedere se passava benzina smontavi la candela per vedere se aveva fatto il pallino o imbrattata d'olio, spazzolovi il tutto scintilla sulla testace ok rimontavi il tutto due colpi e via partiva che era una bellezza.
    Adesso centraline mappature circuiti fusibili altre diavolerie che non si sa a che servono però ci sono e basta che una di queste va in tilt che non funziona più un cavolo, vai dal meccanico e ti dice, devo vedere devo mettere lo syrumento che diagnostico dà (Ma va a cagare!!!") tu e tuttii diasgnosti!!
    E HO DETTO TUTTO

  5. #25
    FazerItaliano Andante L'avatar di wolfangie
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Piacenza
    Età
    68
    Messaggi
    2,071
    Citazione Originariamente Scritto da LaDukessa Visualizza Messaggio
    Ragazzi siete stati davvero fantastici tutti quanti! Sono contentissima di aver partecipato a questa prima edizione che è stata meravigliosamente bella. Direi, senza timore di esser di parte, che il giro era favoloso e che le staffette, ma soprattutto le scope sono state esemplari!!! Grazie ai compagni di viaggio nell'avvicinamento, alle perculate per la mia BELLISSIMA moto, a Itten (nuovo amico grandioso e "angelo custode" assieme al mitico So2 nell'ultimo tratto del giro lungo di ieri), a Luchetto per le chiacchiere di ieri sera a cena e a Wolfangie per le chiacchiere di 'sta mattina a colazione. Ovviamente, un grazie infinite a TUTTI QUANTI per l'atmosfera: i fazeristi sono davvero un gruppo del quale sono orgogliosa di appartenere
    Grazie a Te! E' stato un piacere conoscerti, ed aprezzarti per il tuo faticoso impegno ke (insieme a tutti) hanno reso straodinarie queste giornate! A presto.
    Lupo quando occorre, ma sempre gentiluomo. Non sono perfetto e quindi reattivo alle chiusure mentali e coloro che vivono senza il Rispetto altrui, e senza mai guardarsi dentro. http://www.cuoredilupo.it - https://www.facebook.com/angelo.dern...0678584&type=3

  6. #26
    FazerItaliano Andante L'avatar di wolfangie
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Piacenza
    Età
    68
    Messaggi
    2,071

    Thumbs up ...la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali..........

    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei!
    Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
    (Sir Charles Spencer Chaplin)

    http://youtu.be/SqJkyi-M34A
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    In questi giorni mi sono emozionato come quel ragazzino ke ero "qualche" anno fà......
    Ke bello vivere!
    Ogni giorno è sempre un nuovo giorno! Tanti attimi fanno una vita, e ke vita!
    Grazie a TUTTI!
    Per i piccoli e per i grandi.
    Per coloro presenti un attimo, o 3 giorni.
    Per chi ho incontrato e conosciuto la prima volta, e per coloro che vedo spesso e sempre volentieri.
    Per chi ha potuto far poco, e per chi ci ha messo l'anima per dare e fare il massimo.
    Per la donzelle, che con la loro grinta e grazia, ho seguito nel pennellar curve con maestria e letizia.
    Per la mia adorata CinCin che non ha potuto condividere con noi le danze si gradevoli al core.
    Nessuno è perfetto, e nemmeno io lo sono: quindi mi scuso se sono stato un "Lupo" un po monellaccio od irruente.
    Grazie di nuovo a TUTTI!
    Grazie Giri!.....Sei sempre un grande ed unico "Toscanaccio".
    Per le emozioni che hai condiviso con noi.
    Per la tua onnipresente disponibilità esperienza e grande simpatia.
    Per le sagge parole di un GRANDE uomo che ci hai regalato con semplicità estrema ma di profondo contenuto.
    Per tutti gli attimi di felicità che ci fanno vivere la vita condividendo le nostre passioni ed i nostri incontri come questo.
    E per questo spirito che ci ha riunito in questa "Emilia Romagna" che non si arrende mai; dove tante persone stanno vivendo una situazione difficile.
    Ke questa essenza così ben "illustrata" dal Giri, rimanga SEMPRE ed aumenti il "contagio" con quel poco che possiamo portare con la forza di ognuno di noi, ad ogni tal magico di Fazerista incontro.......
    Ke il valore aggiunto sia sempre con tutti noi, e sempre più intenso.
    Ultima modifica di wolfangie; 25/06/2012 alle 15:05
    Lupo quando occorre, ma sempre gentiluomo. Non sono perfetto e quindi reattivo alle chiusure mentali e coloro che vivono senza il Rispetto altrui, e senza mai guardarsi dentro. http://www.cuoredilupo.it - https://www.facebook.com/angelo.dern...0678584&type=3

  7. #27
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,859
    Anche se sono stato con voi solo sabato devo dire che è stata una giornata fantastica, su strade fantastiche e con un gruppo fantastico !!! Grazie davvero a tutti della compagnia, mi sono divertito come non mai e sabato sera durante il palloso rientro a Mantova continuavo a ripetermi nel casco "voglio tornare indietro... voglio tornare indietro... voglio tornare indietro..."

    Un grazie particolare a Luchetto per avermi fatto da pilota automatico per l'arrivo di sabato (avevo un sonno pazzesco, ero solo in grado di seguire la sua targa), un grazie particolare a Marcello per lo sbattimento che si è subito nell'organizzare il tutto (scusa se sabato sera non mi sono fermato quanto son passato davanti all'albergo, ma avevo urgenza di rientrare a casa), un grazie particolare a Phoenixxx per avermi nominato staffetta sabato pomeriggio dicendomi "oggi ti sei meritato la pettorina", un pensiero a chi ha assaggiato l'asfalto fortunatamente senza conseguenze fisiche, e un grazie particolare alla mia carota bianca che mi sta facendo divertire nella guida come nessuna altra moto io abbia avuto.

    Un saluto a tutti, spero di rivedervi presto.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  8. #28
    FazerItaliano Novizio L'avatar di ONDABIONDA
    Data Registrazione
    30/11/2011
    Località
    il Paese dei SALAMI
    Età
    50
    Messaggi
    627
    Citazione Originariamente Scritto da bieddu Visualizza Messaggio
    Luigi toccati, onda porta iella!! 


    ma se sono il numero 16 della SMORFIA NAPOLETANA!
    Ultima modifica di ONDABIONDA; 25/06/2012 alle 19:55
    ALLEGRA SEMPRE... CONTENTA MAI!!!
    Il solo modo di resistere ad una tentazione è assecondarla!!!
    VITA: la puoi comprendere guardando indietro...la VIVI guardando avanti!!!

  9. #29
    FazerItaliano Novizio L'avatar di tartaruga
    Data Registrazione
    06/02/2009
    Località
    pianura vicentina
    Età
    50
    Messaggi
    734
    Il nostro gruppo.....se non ci fosse bisognerebbero inventarlo formato esattamente da persone splendide come i nostri Lucchetto, Marcello e Artattachino che ci danno la possibilita' di trascorrere assieme un fine settimana come quello appena vissuto in terre emiliane..... P.s. Il lambrusco era da urlo Quella bottiglia bevuta sabato sera a cena mi ha messo a k.o. Cosi' mi sono persa le performarces dei "soliti sospetti" Samiiiiiiiii.....we want the videos ........ Vabbe' mi rifaro' ad agosto ....buche ed avvallamenti vari a parte ( la regione Emilia mi ha già concesso un finanziamento a fondo perduto per rifarmi le chiappe ), il resto e' stato una meraviglia....un serpentone che tutti guardavano con sana invidia al nostro passaggio, la convivialita' che raramente si trova in altre situazioni, i sorrisi del "nostro Gabri", le battute e gag di quei mattacchioni di Enrico, Giri & associati , tante persone con cui non vedo l'ora di condividere ancora tanti km .....ed infine, da zavorrina, il grazie più grande al mio Mirko per le tante emozioni che mi da la possibilita di condividere sulla nostra due ruote
    io sono quel che mi sento.........

  10. #30
    FazerItaliano Andante L'avatar di wolfangie
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Piacenza
    Età
    68
    Messaggi
    2,071

    Thumbs up Cena del venerdi sera

    Lupo quando occorre, ma sempre gentiluomo. Non sono perfetto e quindi reattivo alle chiusure mentali e coloro che vivono senza il Rispetto altrui, e senza mai guardarsi dentro. http://www.cuoredilupo.it - https://www.facebook.com/angelo.dern...0678584&type=3

Discussioni Simili

  1. Avvicinamento Emilia 16/04
    Di max65 nel forum FazerLombardia
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 15/04/2016, 20:31
  2. apertura emilia romagna
    Di Phoenixxx nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06/04/2016, 22:37
  3. 7 giugno ... mini emilia
    Di luchetto nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07/06/2014, 00:37
  4. Open new bar: Happy hour !
    Di Skill nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 300
    Ultimo Messaggio: 28/10/2005, 12:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •