salve fazeristi nordestini, volevo salutarvi perché, alla fine di settembre prossimo, lascio verona per essere trasferito a roma.
Siamo riusciti a riavvicinarci dalle nostre parti, dopo ben 23 anni da me passati in questa bellissima realtà territoriale....prima friulana, poi veneta.
Tanti ricordi, tante cose da resettare e rivedere ora che torno dalle mie parti. Mie parti, dopo 23 anni di zingaresimo, sincero non saprei comunque dirvi davvero quale sono le mie parti
A vivere andiamo in provincia di rieti, nel paese dove sono i nostri parenti e nel quale da roma mi recavo nel fine settimana da "pischello". Si chiama poggio moiano, è nella sabina in provincia di rieti ed a circa 500 metri di altezza.
Zone appenniniche, dovrò pendolare per andare a roma al lavoro.....e per la qualità della vita e per i costi, vedi affitto o compravendita di una casa, l'ho decisamente preferito rispetto a Roma. Fortuna è ben collegato.
Sono inattivo da molto con la moto, pigrizia o perché semplicemente è andata così. Ora da due annetti ho una vetusta, però mi fa davvero sangue, bmw r 1100 s. Vecchiotta, del 2000 con 62mila km, ma messa bene direi. Comprata in bmw a verona, mi hanno trattato davvero bene. La moto è ok, sto facendo qualche lavoro di rinnovo (vedi gomme, più in là tubi in treccia e sospensioni). Al paese, il fine settimana è pieno di motociclisti per vie delle strade collinari, quando scendo (la moto è giù dai miei) mi avventuro per qualche giro. Romina, santa moglie, mi sprona ad usarla insieme o da solo. Non avrei problemi a cambiarla, pensavo una più paciosa e più recente bmw f 800 gt, ma mi piace sincero. Sapete la bella sensazione di vederla parcheggiata e dire, bè sai che mi fai sangue
Spero con l'anno nuovo o, prossimamente, di riaffacciarmi a qualche fazerraduno. Per ora, io sto qui a verona e la moto giù, mi toccherà aspettare quindi
Grazie per la strada che, illo tempore, abbiamo condiviso insieme e per le belle emozioni che mi avete regalato......sperando, certo, sia solo un arrivederci. Vorrei essere un po' più attivo sul forum e terrò d'occhio le varie sezioni.
Buona strada a voi tutti, e ci vediamo in strada
ride free
Max