Sabato girello, Cisa con rientro Bardi, Bedonia, Varese ... per togliere la cera dalla SS2 nuova di pacca.
Qualcuno è interessato ?
Sabato girello, Cisa con rientro Bardi, Bedonia, Varese ... per togliere la cera dalla SS2 nuova di pacca.
Qualcuno è interessato ?
You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.
Se non avessi prenotato una gita in barca a vela ci verrei volentieri. Se il meteo ci inchiula l'uscita (zero vento tipo) mi paleso il venerdì dopo aver sentito lo Skipper.
Sei interessato ? No ? Allora...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.
Ciupa ! 😎
Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011
Beh, è un "giretto" da 250 km almeno.
Poi c'è da verificare che le pietre miliari siano a posto, che non si siano verificati svallamenti, che l'erba a bordo strada sia correttamente sfalciata, che le bevande a Terenzo siano ben fresche... Insomma cose così...
A meno di imprevisti, presente.