Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: [CAMPANIA] Programma uscite 2008

  1. #1
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    03/08/2004
    Località
    Napoli
    Età
    49
    Messaggi
    1,189

    [CAMPANIA] Programma uscite 2008

    ciao raga allora questo topic l'ho aperto per fare il calendario delle uscite di quest'anno, l'idea è di organizzare un'uscita regionale al mese, però organizzata come si deve, con percorsi, soste, pranzo, e che magari tenga conto anche dell'aspetto culturale, cioè andiamo a visitare qualcosa, così da coinvolgere anche qualche zavorrina in più...

    si potrebbe anche pensare di fare un'uscita di 2 giorni con pernotto, sarebbe figo...

    una sola cortesia, in questa fase vi chiedo solo di proporre!!
    ognuno di voi proponga una o più uscite senza tener conto se magari l'hanno già proposta altri, significa che interessa come uscita...

    poi in un secondo momento raccolte tutte lainfo ci organizziamo per i dettagli...

    vediamo cosa ne esce....

    Antonio "astio"
    Speed-Fazer 1000 Silver "Mr.Hog"
    lamp x2

  2. #2
    FazerItaliano Manico L'avatar di Fuoco973
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Trani
    Età
    50
    Messaggi
    11,920
    Buon lavoro cugini
    MultiFuoco
    Multistrada 1200 my 2011
    Tessera N°0025
    FazerNazionali:2003-2004-2005-2006-2007-2008-2009-2010-2011-2013
    FazerSud:2008-2009-2010-2013
    FazerToscana:2008
    FazerNatale:2008

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di Crescè
    Data Registrazione
    27/09/2004
    Località
    Tokyo del Greco (NA) .................Japan
    Età
    51
    Messaggi
    4,579
    dico la mia, ma non so se dico una fesseria o meno, organizzare un calendario non è cosa semplice, quindi secondo me meglio iniziare ad organizzare la prima uscita e scegliere la data della seconda, in modo di avere una data certa per la seconda uscita avendo un mese intero per valutare le varie proposte, la cosa più importante credo che sia di stabilire bene le date, in modo da cercare di tenersi disponibili, ed i percorsi si studiano di volta in volta.

  4. #4
    Gilles
    Guest
    Aggancio il topic e voi date un'occhio al nostro per un bel gemellaggio. Molte uscite hanno come meta la Basilicata che è, più o meno, a metà strada
    http://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=56690

  5. #5
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    03/08/2004
    Località
    Napoli
    Età
    49
    Messaggi
    1,189
    Citazione Originariamente Scritto da emilio61
    Ciao Astio, forse avrai notato che in questo periodo un pò tutti noi abbiamo problemi vari per uscite ad ampio raggio, chi ha rotto la moto, chi ha acquistato casa, ci la stà ristrutturando, chi ha deciso di sposarsi, chi lavora e chi no.....
    io non ho parlato nell'immediato, intendevo fare un calendario di massima, un pò come hanno fatto i pugliesi, che naturalmente prevede modifiche in corso d'opera ma che in linea di massima prevede un'uscita mensile un pò più grande...
    comunque noi le uscite le organizziamo sempre come ho già proposto nel bar, ce n'è una in programma sul Matese e Gole del Sagittario appena si avrà un WE positivo e la certezza di avere un pò di partecipanti
    bene e si continueranno a fare, ma oltre alle uscitine che diciamo nel 90% dei casi sono state di sole 4 moto, sarebbe bello stabilire una volta al mese un'uscita più grande così da coinvolgere un pò più di persone, insomma ma sono le cose che abbiamo detto in consiglio, tu ci leggi quindi già le sai...
    Poi ci sarebbe una passeggiatina in Sardegna, ideata ed attuata da katana già collaudata con strutture ricettive e percorsi; una passeggiatina sul Laceno con escursioni in QUAD; una perlustrazione sul Pollino se lo si vuole inserire nel Fazersud 2009 insieme ad una parte della costa di Maratea........
    la sardegna è decisamente fuori porta, il laceno è una località sicuramente alla portata, per il Pollino vediamo...

    Antonio "astio"
    Speed-Fazer 1000 Silver "Mr.Hog"
    lamp x2

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di Crescè
    Data Registrazione
    27/09/2004
    Località
    Tokyo del Greco (NA) .................Japan
    Età
    51
    Messaggi
    4,579
    lo ripeto, forse dico n'altra fesseria, i cugini pugliesi, a livello organizzativo mentre la pensano la fanno, ma noi da buoni "napoletani" abbiamo la capacità di prendercela comoda, quindi, sempre secondo me, l'dea di mantenere un topic con l'uscita e la lista dei partecipanti e la data della uscita seguente, sarebbe la cosa migliore, si organizza l'uscita con percorso lista dei partecipanti e tutto, una volta decisa l'uscita si stabilisce la data della prossima e si utilizza il topic per acchiappare consensi proposte e quant'altro.
    La mia proposta nasce solo dal fatto che i fazercuginipugliesi, hanno presenze maggiori e uno staff dedito all'organizzare cose del genere, mentre noi siamo strutturati diversamente, meglio fare una cosa per volta, poi man mano valutando le proposte si possono stabilire le date ed un calendaro esce fuori lo stesso

  7. #7
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Paperino
    Data Registrazione
    04/10/2006
    Località
    Paperopoli
    Età
    55
    Messaggi
    7,141
    L'isola d'elba ?



  8. #8
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    03/08/2004
    Località
    Napoli
    Età
    49
    Messaggi
    1,189
    Citazione Originariamente Scritto da crescè
    lo ripeto, forse dico n'altra fesseria, i cugini pugliesi, a livello organizzativo mentre la pensano la fanno, ma noi da buoni "napoletani" abbiamo la capacità di prendercela comoda, quindi, sempre secondo me, l'dea di mantenere un topic con l'uscita e la lista dei partecipanti e la data della uscita seguente, sarebbe la cosa migliore, si organizza l'uscita con percorso lista dei partecipanti e tutto, una volta decisa l'uscita si stabilisce la data della prossima e si utilizza il topic per acchiappare consensi proposte e quant'altro.
    La mia proposta nasce solo dal fatto che i fazercuginipugliesi, hanno presenze maggiori e uno staff dedito all'organizzare cose del genere, mentre noi siamo strutturati diversamente, meglio fare una cosa per volta, poi man mano valutando le proposte si possono stabilire le date ed un calendaro esce fuori lo stesso
    ok avevamo capito il concetto già al primo mess...
    però così non mi aiuti...

    Antonio "astio"
    Speed-Fazer 1000 Silver "Mr.Hog"
    lamp x2

  9. #9
    FazerItaliano Manico L'avatar di Fuoco973
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Trani
    Età
    50
    Messaggi
    11,920
    Scusate se mi intrometto, ma essendo che ormai vi seguo da diversi anni se nn dire da quando in campania nn cera nessuno, vorrei dare un consiglio, poi potete prenderlo e buttarlo via come se nn fosse mai stato dato :
    Per come la penso io e mi sembra di essere coerente con ciò che vi ho sempre consigliato, è:
    @Crescè: il discorso che fai te, potrebbe anche essere giusto...in parte... , ma è un discorso di stagno, quando sostieni "noi da buoni "napoletani" abbiamo la capacità di prendercela comoda" dici una fesseria, a mio modesto parere, tutto è modificabile e tutto può cambiare, il fatto che ci siano delle abitudini belle o cattive che siano, nn significa che queste abitudini non possano cambiare con una bella svolta, il discorso di astio che poi è il discorso che sosteniamo noi pugliesi, può senzameno essere adottato dai campani, senza nulla togliere alle idee di emilio.
    Anche da noi si sono organizzate uscite nel pugliazone e portate avanti lì, ma avere un punto di riferimento con date che poi magari possono variare di poco, ma avere cmq sia un idea di massima, secono me è una grande cosa, non consco in toto la vostra realtà, ma qualcosina ne so, e nel tempo se nn siete cresciuti è dovuto anche a questo sgretolamento di idee che vi accompagna da praticamente sempre.
    dire noi le organizziamo nel bar è riduttivo, e mi spiego, se domani entra tizio che non conosce il forum legge bar campania, ci entra, e l'organizzazione dell'uscita è a pagina 2 e si è arrivati a pagina 19, di sicuro nn capirà una mazza, se invece entra nel forum e legge, calendario uscite campania, con tanto di data e luogo, magari gli viene la felice idea di chiedere info a chi??ai referenti e al vice, ossia Astio ed Emilio, quindi Cresce non condivido ciò che dici, poi una volta stabilito un calendario di massima, come faremo noi, si aprirà un topik dedicato di volta in volta all'uscita prossima, con tanto di mappa, orari e punti di incontro, così da parlarne e portare avanti in maniera adeguata il tutto...................
    Ora il mio è un consiglio ed un parere, fatene quello che volete
    MultiFuoco
    Multistrada 1200 my 2011
    Tessera N°0025
    FazerNazionali:2003-2004-2005-2006-2007-2008-2009-2010-2011-2013
    FazerSud:2008-2009-2010-2013
    FazerToscana:2008
    FazerNatale:2008

  10. #10
    FazerItaliano Novizio L'avatar di MarioEG6
    Data Registrazione
    16/03/2008
    Località
    Pozzuoli
    Età
    40
    Messaggi
    863
    ho letto i vari post e concordo con Fuoco..
    Aprilia RSV Tuono R.. tutto il resto è noia!! *_____*

Discussioni Simili

  1. Programma uscite pasquali
    Di katana nel forum FazerCampania
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25/04/2011, 19:25
  2. [CAMPANIA] Pizzata Ven 18-07-2008
    Di astio nel forum FazerCampania
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 21/07/2008, 01:19
  3. Uscite in Campania!!!
    Di Fazpaki nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03/06/2006, 17:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •