Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Urgente!!

  1. #1
    Guest

    Urgente!!

    Buon giorno a tutti.
    Entro in questo piacevole sito per porre una domanda che ha un certo carattere di urgenza.
    Sto per acquistare un FZ6 Fazer del 2004 ma con soli 7500 km. La moto è davvero ottima in tutte le sue parti, tagliandata, revisionata e gomme praticamente nuove.
    Con 3500 euro la porto a casa e ricevo anche un bellissimo e capiente baule GIVI.
    Cosa ne pensate? Sto facendo l'affare giusto considerando che ho sempre viaggiato su Maxiscooter tranne una breve parentesi di un anno su Honda cbf600.
    Al di là della scelta che è stata mirata proprio su una moto pratica per molti usi (quindi una delle migliori per sostituire un maxiscooter) volevo capire nello specifico di questo mezzo se il prezzo è ok considerando davvero lo stato perfetto e i pochi km.
    Grazie mille e spero di diventare a breve vostro "collega"!!
    Giotto_72

  2. #2
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832

  3. #3
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    674
    Direi che il prezzo non è male, puoi trovarla anche a meno ma con parecchi + km:
    http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1795159
    Per sostituire lo scooter poi secondo me è un'ottima moto, oltre ad offrire parecchio di più...e un po' meno riparo!!!
    Insomma un buon affare, considera solo che a breve dovrai pagare il bollo e che il prox anno dovrai fare la revisione...
    Jacopo aka Sonica
    1 marzo 2008, inizio della nuova era: è nato Niccolò
    Kawasaki Z1000ABS 'orange fury'
    ex Yamaha Fazer 1000 gialla e nera Maya
    ex Yamaha TDM 850 verde e nera Graurr
    ex Suzuki DR600 Djabel blu e bianco

    TESSERA n.° 537


  4. #4
    FazerItaliano Lesto L'avatar di vecia
    Data Registrazione
    24/08/2007
    Località
    ravenna
    Età
    59
    Messaggi
    5,165
    Vai tranquillo...


    vecia - Daniele fzs1000 veciONA

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di LaDukessa
    Data Registrazione
    11/08/2005
    Località
    Attimis
    Età
    48
    Messaggi
    3,338
    Secondo me con quei km lì è un ottimo affare, l'unica cosa a cui stare attento è che data abbiano le gomme perchè se è stata ferma tanto tempo comunque le devi cambiare e ciò significa una spesa dai 250 ai 300 euro in più. Per il resto vai tranquillo, è una moto fantastica!!!!!

  6. #6
    Guest
    Grazie per i preziosi consigli, le gomme sono state cambiate a maggio di quest'anno ed hanno circa 700 km di percorrenza. Per il resto è perfetta compresa di richiamo dalla casa madre per il tps.
    La revisione è ok fino a maggio 2010.
    Quindi anche grazie ai vostri consigli credo proprio che l'affare sia ok.
    giotto_72

  7. #7
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    15/10/2008
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    51

    Re: Urgente!!

    Citazione Originariamente Scritto da giotto_72
    Buon giorno a tutti.
    Entro in questo piacevole sito per porre una domanda che ha un certo carattere di urgenza.
    Sto per acquistare un FZ6 Fazer del 2004 ma con soli 7500 km. La moto è davvero ottima in tutte le sue parti, tagliandata, revisionata e gomme praticamente nuove.
    Con 3500 euro la porto a casa e ricevo anche un bellissimo e capiente baule GIVI.
    Cosa ne pensate? Sto facendo l'affare giusto considerando che ho sempre viaggiato su Maxiscooter tranne una breve parentesi di un anno su Honda cbf600.
    Al di là della scelta che è stata mirata proprio su una moto pratica per molti usi (quindi una delle migliori per sostituire un maxiscooter) volevo capire nello specifico di questo mezzo se il prezzo è ok considerando davvero lo stato perfetto e i pochi km.
    Grazie mille e spero di diventare a breve vostro "collega"!!
    Giotto_72

    ciao....secondo me potresti scendere a 3000...

    guarda su ebay... fz6 del 2004 te le tirano dietro a quel prezzo

  8. #8
    Guest
    Si, te le tirano dietro ma con minimo 30000 km. Considera che questa, al di là dell'anno di immatricolazione ha un kilometraggio che spesso trovi in moto di un anno e mezzo o due!! A mio avviso è questo il vero punto forte...senza contare tutti i regali che mi fa (baule + casco originale bmw nuovo). E poi è quotata 3850 ed è il prezzo che lui chiedeva poi con il solito margine di trattativa sono arrivato a 3500.
    giotto_72

  9. #9
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    01/10/2008
    Località
    Rubiera
    Messaggi
    10
    io ho comprato un 1000 del 2003 con 22000 km a 4000 euro,mi sembra buono sopratutto per i (pochi) km percorsi

  10. #10
    Guest
    Io per il 1000 ne devo ancora poppare di latte!!!! Non sono un novello per le due ruote però tornando dopo molti anni di maxiscooter ho preferito una media ma potente e vigorosa per poi più avanti buttarmi in chissà cosa....insomma è la classica moto di transizione e anche per non spendere un capitale che al momento non ho a budget visti i tempi di crisi!!!!
    giotto_72

Discussioni Simili

  1. mappa per fz1 urgente
    Di dando1 nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29/08/2011, 11:31
  2. (Ribufala) URGENTE
    Di vecia nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04/01/2008, 21:45
  3. Problemi con il PC... URGENTE!
    Di SupeRugby nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21/04/2007, 02:54
  4. [Turismo] Help urgente
    Di manrico74 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31/05/2006, 08:10
  5. [urgente]mouse
    Di Mupo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13/05/2005, 22:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •